Paura per Enrico Brignano, attimi di panico totale: “Un colpo fortissimo” [VIDEO]

Disavventura clamorosa per l’attore comico Enrico Brignano: la vacanza è iniziata nel peggiore dei modi.

Enrico Brignano
Enrico Brignano (fonte youtube)

Anche per i VIP è tempo di vacanze, ma, come vedremo, quelle del cabarettista e conduttore romano Enrico Brignano sono state varate in modo piuttosto traumatico. La sua compagna, l’attrice Flora Canto, ha infatti svelato i terribili retroscena del loro viaggio in Grecia.

Il suo durissimo sfogo su Instagram echeggia quello della conduttrice Simona Ventura, reduce da pochi giorni da un’esperienza tragicomica con la compagnia aerea “Wizz Air”. Flora Canto ha invitato i follower a boicottare i voli proposti da “Wizz Air”, raccontando nel dettaglio i disservizi patiti durante il viaggio.

La fidanzata di Enrico Brignano confessa tutto: “Una situazione surreale e apocalittica!”

Flora Canto con Enrico Brignano
Flora Canto con Enrico Brignano (fonte instagram)

Flora Canto ha esordito su Instagram: “Attenzione! Vi prego di stare attenti a questa compagnia aerea, a breve posterò un video raccontandovi la situazione surreale e apocalittica che ho vissuto ieri!“. L’attrice ha in seguito precisato: “Dai problemi tecnici del motore al totale abbandono dello staff nei confronti dei passeggeri! Non salite su questi aerei!“.

Flora Canto ha poi narrato la sua esperienza con la compagnia: “Proverò brevemente e spiegare cos’è accaduto con la fantastica linea aerea Wizz Air. Venerdì sera alle 20.00 dovevo decollare per la Grecia. Dopo un’ora e 15 di ritardo c’è l’imbarco, ci fanno salire sull’aereo e da lì inizia il calvario. (…) Mentre sta per staccarsi da terra fa una grandissima fumata, una brusca frenata, con gente che si è fatta anche male, perché il contraccolpo è stato fortissimo. Si riabbassa, torna indietro e ci dicono che probabilmente c’è un problemino ai freni, o forse al motore, non si è capito…“.

Ed era purtroppo solamente l’inizio: “Il calvario. Dalle 20 a mezzanotte siamo stati 4 ore e 15 chiusi in aereo. Non sono stati in grado di dirci se saremmo decollati, hanno fatto salire dei tecnici che poi sono scesi. Poi ci hanno rimesso in un garage, con l’aria condizionata che hanno messo a -11, e poi tolto. Io ho avuto 39 di febbre non per il Covid, ma per la Wizz Air!“. Flora Canto prosegue: “Mi hanno tenuto con 300 persone e un solo bagno, per di più inagibile. Dopo queste 4 ore con la gente che si sentiva male e sveniva, ci sono stati bambini esasperati, senza acqua o cibo!“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flora Canto (@floracanto)


Oltre al danno, la beffa: all’attrice è stato comunicato solo verso mezzanotte la cancellazione del volo, e oltretutto la partenza è slittata di 26 ore. In tal modo, spiega, non sarebbe stato possibile chiedere il doveroso rimborso. Ci auguriamo che le ripetute segnalazioni contribuiscano a migliorare gli standard operativi della compagnia…

Impostazioni privacy