Carmen Di Pietro che riscatto: “Chiamatela subito”, il ruolo è perfetto per lei

Carmen Di Pietro potrebbe ricevere una proposta davvero indecente. Cosa deciderà di fare l’ex naufraga appena rientrata in Italia?

Carmen Di Pietro in Italia
Carmen Di Pietro in Italia (Twitter screenshot)

Carmen Di Pietro è la naufraga dell’Isola dei Famosi che ha riscosso maggior successo durante e dopo il reality. La donna era partita in compagnia di Alessandro Iannoni, perché il ragazzo ci teneva moltissimo a partecipare. In effetti per la showgirl si trattava della seconda esperienza hondurena e dalle ultime interviste rilasciate la Di Pietro ha confessato di aver partecipato per esaudire un desiderio del figlio.

Ma ora in Italia che cosa farà a Carmen Di Pietro? La donna si dedica molto alla sua famiglia e non l’abbiamo vista moltissimo sul piccolo schermo prima che andasse in Honduras. Tuttavia Ilary Blasi ha decisamente rispolverato la sua immagine televisiva e il suo personaggio è risultato simpatico, ironico e perfetto per intrattenere il pubblico.

Tutti i naufraghi stanno riprendendo piano piano le loro vite e soprattutto un po’ di peso, anche Carmen potrà finalmente mangiare ciò che vuole dopo essersi lamentata per mesi. Il pubblico ci tiene molto a sapere che cosa stanno facendo i naufraghi in questo momento e nelle ultime ore arriva una proposta davvero indecente. Vediamo insieme di che cosa si tratta.

Carmen Di Pietro: torna in tv a settembre?

Carmen Di Pietro, ex naufraga
Carmen Di Pietro, ex naufraga (Mediasetplay screenshot)

Carmen Di Pietro è nata per fare intrattenimento e il pubblico la desidera fortemente. Forse per questa ragione i fan iniziano a scaldarsi dai social network e qualcuno propone un ruolo davvero perfetto per lei.

In attesa che riprendano i palinsesti autunnali con le trasmissioni più amate di Mediaset, dai social network arriva una richiesta davvero particolare che potrebbe essere un vero riscatto per la Di Pietro.

Barbara D’Urso potrebbe pensare davvero a lei per uno spazio all’interno di Pomeriggio Cinque? Perché no, dopotutto la di Pietro è un volto Mediaset e i fan si aspettano di rivederla proprio su Canale 5 a partire da settembre. Se dovesse davvero arrivare una chiamata del genere al Carmen, la showgirl potrebbe accettare di buon grado e fare compagnia ai suoi fan, parlando delle due cose che ama di più il mangiamiento e il fitness.

 

Impostazioni privacy