“Dentro una donna incinta”: proposta scandalo al GF Vip, è tutto vero

Si accende il clima intorno alla prossima edizione del GF Vip a causa di alcune scottanti rivelazioni arrivate in queste ore: proposta shock

GF Vip
Lo studio del Grande Fratello Vip (screenshot GF Vip)

Subito dopo la pausa estiva, prenderà il via una nuova stagione televisiva. Per quanto riguarda la Mediaset ci sarà ancora spazio per il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Il noto conduttore sta facendo le sue prime scelte sul cast da coinvolgere e da far quindi entrare nella casa più spiata d’Italia. In attesa di capire chi saranno i prossimi concorrenti, sono state invece già fatte le scelte sulle prossime opinioniste che saranno Orietta Berti e Sonia Bruganelli. Seconda esperienza nello studio del reality per la moglie di Paolo Bonolis che ha rivelato di una proposta shock fatta agli autori.

GF Vip, la proposta di Sonia Bruganelli: mossa troppo rischiosa

L’opinionista Sonia Bruganelli (screenshot GF Vip)

Dopo aver accettato la proposta di Signorini, la Bruganelli ha rilasciato una nuova intervista ai microfoni di Facciamo finta che, programma di Maurizio Costanzo Show in onda su R101. Un lunga intervista in cui ha parlato della scelta di prendere parte al reality nonostante alcune dichiarazioni opposte rilasciate solo poche settimane fa: È stato molto bello sentirmi dire da Alfonso che voleva io lo aiutassi e che si era trovato bene con me. Sonia è quindi pronta a mettersi in gioco ed ha anche rivelato di aver già detto la sua sulla prossima edizione del programma.

La conduttrice ha rivelato di aver presentato una richiesta shock alla produzione: “Con il fatto che entrano concorrenti in corsa, il Grande Fratello Vip può durare anche due anni. Io avevo proposto di mettere una donna incinta al primo mese di gravidanza e di farla partorire in casa. Mi hanno detto che era troppo rischioso. Una proposta quindi rispedita subito al mittente a causa di evidenti limiti e soprattutto di rischi troppo alti per la madre, il bambino e per il programma stesso. Non a caso Maurizio Costanzo ha commentato: “Ci dovevano mettere un ginecologo dentro”.

Niente da fare quindi per la Bruganelli che dovrà rinunciare a questo colpo di scena nella prossima edizione del reality. In attesa di scoprire chi saranno i concorrenti che dovrà commentare, bocciare e promuovere, la Bruganelli continua a godersi le vacanze ed i frutti del suo lavoro. La conduttrice tornerà a settembre al timone de I libri di Sonia, come opinionista nel reality e come autrice con una nuova stagione di Avanti un altro e soprattutto di Ciao Darwin.

Impostazioni privacy