Clamoroso Adriana Volpe | Ha vinto Lei: occasione stellare in prima serata

Occasione ghiotta per l’ex opinionista Adriana Volpe: dopo lo smacco al “GF Vip”, la soubrette approda in prima serata.

Adriana Volpe
Adriana Volpe (fonte instagram)

L’ex opinionista Adriana Volpe ha da poco ricevuto un ingaggio di tutto rispetto. Dopo le ultime rivelazioni circa il suo futuro al “GF Vip”, è arrivato per lei il momento della rivincita. Ma andiamo con ordine.

La showgirl è stata l’iconica presenza nel parterre dell’ultimo “GF Vip”, e ha occupato le ambite poltroncine rosse in studio accanto alla collega Sonia Bruganelli. I preparativi per la prossima edizione del reality stanno fervendo, e nelle scorse ore sono stati resi noti i nomi degli opinionisti a venire. Mentre Sonia Bruganelli è stata inaspettatamente riconfermata, Adriana Volpe si è trovata esclusa dai giochi. Che il suo mancato rinnovo sia legato ad un’esplicita richiesta della moglie di Bonolis, con cui non scorreva buon sangue, o ad una scelta della produzione, non è dato saperlo. L’unica certezza è che Adriana ha in serbo una grossa sorpresa per i suoi fan: scopriamo di che si tratta.

Adriana Volpe vola in prima serata: nuovo show per la spumeggiante soubrette

Adriana Volpe
Adriana Volpe (fonte instagram)

Dopo i suoi trascorsi in RAI, e successivamente in Mediaset, Adriana Volpe sembra aver trovato una precisa collocazione nel palinsesto. Lo annuncia il portale “The Pipol TV”, che a chiare lettere rivela che la showgirl sarà presto in prima serata con un nuovo format.

Il programma si chiamerà “In&Out“, e si prefiggerà lo scopo di trasformare l’aspetto fisico di comuni mortali a disagio con la propria fisicità. Una sorta di “Brutto Anatroccolo” rinnovato, che punterà ad aumentare l’autostima e la sicurezza dei fortunati partecipanti. Adriana Volpe si avvarrà anche della collaborazione con l’iconico Federico Fashion Style, al secolo Federico Lauri. L’hair stylist romano sarà infatti decisivo nella scelta del look da proporre all’anatroccolo di turno, forgiandone l’immagine con sapiente lungimiranza.

Nel programma, rivela “The Pipol TV”, sarà presente anche l’esplosiva Valeria Marini, icona di sensualità, ironia e consapevolezza, in un ruolo per lei del tutto inedito e ancora da definire. “In&Out” andrà in onda presumibilmente a breve, e le riprese inizieranno il 6 luglio presso gli studi “Gold TV” di Roma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol TV (@thepipol_tv)

Si profila all’orizzonte un’immensa rivincita per la showgirl, grande esclusa dalla prossima edizione del reality per antonomasia. Non resta che monitorare la programmazione di “In&Out”, tenendo a mente nel frattempo quanto recita il vecchio adagio: “Se si chiude una porta, si apre un portone“!

Impostazioni privacy