Rai 2 scelta autodistruttiva: “Non lo guarderemo più”, rivoluzione totale

Dietro le quinte di Rai 2 si è sollevata un’immensa polemica dopo una scelta clamorosa per il prossimo autunno. Di che si tratta?

Rai 2
Rai 2 (logo Rai)

Che cosa stanno combinando dietro le quinte di Rai 2? Scopriamo le ultime decisioni che hanno fatto insorgere il pubblico della seconda rete nazionale.

Rai 2 ha presentato i palinsesti della prossima stagione autunnale con molte novità ed esclusioni clamorose. La notizia più eclatante è senz’altro l’approdo di Alessia Marcuzzi come nuova conduttrice Rai.

La Marcuzzi lascia Mediaset e si lancia in format tutto nuovo per il prime time di Rai 2 chiamato Boomerissima. C’è molta attesa per questo nuovo programma ma si attendeva un reality e le aspettative sono state deluse. La conduttrice infatti presenterà un varietà misto che però nulla ha che fare con lo show concepito all’inizio.

Nelle ultime ore la rete é intervenuta su un altro reality show con grande disappunto del pubblico: “Non lo guarderemo più”, che cosa sta succedendo?

Rai 2: rivoluzione totale per Il Collegio

Il Collegio
Il Collegio (Raiplay screenshot)

Nelle reti del servizio pubblico nazionale ci sono pochi programmi reality che tanto ama la gente. Uno dei più quotati é Il Collegio che però cambierà decisamente. Le notizie ufficiali stanno giungendo in queste ore, scatenando le ire dei fan. Pare che la produzione abbia deciso di eliminare alcuni prof storici come la Petolicchio, Raina e Carnevale.

Proprio per la maestra terribile (ma divertentissima) di matematica i fan sono insorti in una rivoluzione totale.

Questa scelta è considerata autodistruttiva perché toglie allo show i suoi protagonisti migliori. Anche il professor Maggi di italiano é in bilico e allora i fan proprio non ci stanno. Lo show de Il Collegio é costruito sui professori alle prese con studenti non proprio modello. Mentre i ragazzi ovviamente cambiano ogni anno , il corpo docenti era una garanzia di gradimento e di ascolti.

Impostazioni privacy