Anna Pettinelli sconvolta | Era tutto finto: “Non hanno capito niente”

La spumeggiante Anna Pettinelli non riesce a crederci: la presunta bagarre sul palco era solamente uno specchietto per allodole.

Anna Pettinelli
Anna Pettinelli (fonte instagram)

Talvolta i fan tendono a prendere le difese dei loro beniamini anche quando essi si concedono pubblicamente momenti di facezie. È quanto accaduto ad Anna Pettinelli e alla performer Elodie: entrambe sono diventate negli scorsi giorni l’argomento caldo di ogni tabloid scandalistico.

La loro rissa sul palco dell’ RDS Summer Festival è finita a tarallucci e vino, e sono le stesse Vip a smentire le voci circa una frattura nel loro rapporto. Vediamo le ultime novità.

Anna Pettinelli non ci sta: pubblica la verità dopo i recenti pettegolezzi

Elodie
Elodie (fonte youtube)

L’opinionista e conduttrice radiofonica romana Anna Pettinelli ha da tempo conquistato un ruolo di rilevo nel talent “Amici”. Spirito guida di molti giovani protagonisti del format, l’insegnante di canto ha fatto delle sue risse con il collega Rudy Zerbi il suo tratto distintivo.

Forse, proprio per questa ragione i fan di Elodie hanno subodorato una viscerale antipatia da parte di Anna nei confronti della cantante durante il presunto battibecco sul palco della kermesse di RDS. Gli spettatori avevano infatti richiesto ad Elodie di concludere la performance con un brano ballabile, come “Bagno a mezzanotte”, glissando sui pezzi in stile ballad.

Anna Pettinelli, host dell’evento, ha quindi punzecchiato la cantante, accusandola di non recepire la richiesta dei fan. In risposta, Elodie l’ha rimbeccata: “Oh, un attimo, Anna tu sei sempre aggressiva con me! Dammi un attimo per capire. Ao, amò posso parlà romano qua. Ok ho capito, hanno detto niente canzoni d’amore. Allora, ve posso fa Bagno a Mezzanotte o Tribale…”. In seguito allo scambio di battute molti rotocalchi si sono sbizzarriti, insinuando che tra le due primedonne non scorra buon sangue, nonostante il comune trascorso ad “Amici”.

Anna Pettinelli, però, ha nelle ultime ore pubblicato un messaggio audio pervenutole proprio dalla cantante. Elodie sembra trasecolare, meravigliandosi che i fan non abbiano colto il timbro scherzoso del battibecco. Le due sarebbero infatti legate da una profonda amicizia, e la seguente dichiarazione lo dimostra ampiamente:

La smentita solleverà con ogni probabilità  i fan di Anna ed Elodie, ed è probabile che le due compaiano nuovamente in pubblico assieme. Per quanto riguarda il suo futuro professionale, Anna Pettinelli presumibilmente sarà rimpiazzata ad “Amici” dall’ex allievo Alberto Urso. Il format riprenderà il suo corso senza di lei dal prossimo autunno.

Impostazioni privacy