Paolo Bonolis, l’annuncio sui social fa pensare al peggio: “Non ha più senso!”

Brutte notizie in arrivo per il conduttore Paolo Bonolis? Un criptico post sui social sembra decretare la fine.

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis (fonte youtube)

È giallo in rete. Nelle ultime ore i numerosi fan di Paolo Bonolis trattengono il respiro: un ambiguo messaggio su Twitter sembra suggerire la fine di un ciclo per lui. Il post, pubblicato recentemente dalla moglie Sonia Bruganelli, sembra infatti preannunciare ai fan un periodo di forte crisi.

Solamente negli ultimi giorni il cast autoriale del “GF Vip” aveva annunciato la rinnovata collaborazione con l’ex opinionista della sesta edizione del format.  Sonia Bruganelli, infatti, occuperà nuovamente le ambite poltroncine rosse nello studio del reality, a fianco alla navigata cantante Orietta Berti. Se la sua vita professionale sembra sul punto di decollare come volto del piccolo schermo, quella privata appare assai incerta: vediamo cos’è accaduto.

Sonia Bruganelli, il messaggio è riferito al matrimonio con Paolo Bonolis?

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli (fonte youtube)

La volitiva Sonia Bruganelli in ambito televisivo si è subito configurata come un personaggio molto divisivo. Modi schietti e lingua tagliente, l’imprenditrice ha dato adito a ripetuti scontri con la collega Adriana Volpe, nonché con il conduttore Alfonso Signorini. Come ha precedentemente rivelato nel programma “Belve”, la sua concezione di amore e fedeltà esce dagli schemi. Per lei rimane centrale il tema dei figli e della famiglia costruita assieme al mattatore romano, e il tradimento fisico non rappresenta un ostacolo insormontabile.

Ha cresciuto assieme a Paolo Bonolis i tre figli Silvia, Davide e Adele, e la coppia da sempre sfoggia invidiabile complicità e attitudine propositiva. Sonia gestisce infatti una sua agenzia di casting, collaborando spesso con il marito da dietro le quinte di “Avanti un altro”. Per tale ragione, l’ipotesi di una crisi nel loro rodato sodalizio emotivo e professionale appare come un fulmine a ciel sereno.

Eppure, nelle ultime ore, Sonia ha pubblicato un controverso tweet, in cui ha cinguettato sibillina: “Gli amori finiscono. Le persone che si sono amate non finiscono mai.”.

L’annuncio, per quanto vago, è stato colto da alcuni spettatori come un chiaro riferimento alla sua relazione con Paolo Bonolis. Un utente replica infatti in calce: “Tanto ormai lo sappiamo che siete solo una ditta“, in riferimento probabilmente al tentativo di creare rumors. Un altro, invece, sembra prenderla sul serio, e commenta sconfortato: “Ma se un amore finisce, tutto quello che ha riguardato quell’amore non ha più senso…“.

E voi che ne pensate del tweet di Sonia Bruganelli? Finora i diretti interessati non hanno confermato, né smentito la voci circa la presunta crisi. Arriverà una nota ufficiale da parte loro?

 

Impostazioni privacy