Nicolas Vaporidis, confessione scottante: “Era diventata un’ossessione per me”

L’attore Nicolas Vaporidis si lascia andare ad una confessione dopo la vittoria de l’Isola: ecco qual è stata la difficoltà più insormontabile.

Nicolas Vaporidis
Nicolas Vaporidis (fonte youtube)

L’attore di origine greca Nicolas Vaporidis si è rivelato il vincitore, peraltro annunciato, del format “L’Isola dei Famosi”. Entrato in sordina nel format di Canale 5, il volto di “Notte prima degli esami” ha vinto l’iniziale diffidenza dell’opinionista Vladimir Luxuria, conquistando gradualmente il cuore degli spettatori italiani.

A pochi giorni dal termine del programma, Nicolas Vaporidis ha confessato in una lunga intervista a “Il Corriere” tutti i retroscena della sua esperienza in Honduras, esplorando anche le sue maggiori problematiche durante in reality.

Nicolas Vaporidis lo ammette: “Pensavo di non essere all’altezza!”

Nicolas Vaporidis
Nicolas Vaporidis (fonte youtube)

L’ex naufrago ha rivelato: “Avevo una certa reticenza nei confronti dei reality, avevo paura, pensavo di non essere all’altezza. Poi, dopo un po’, ho pensato che era un’occasione unica. Perché il reality non è solo una vetrina, è un’esperienza umana molto forte.“. Ha poi aggiunto: “Resistere fisicamente è durissima, ma resistere mentalmente è la parte più sottovalutata. Per riesistere alla fame, solitudine, assenza di contatti, lontananza da chi ami, devi combattere con la testa.”.

Nicolas Vaporidis si è profilato come un concorrente molto riservato, e ha così giustificato la sua indole: La mia privacy era quasi un’ossessione, ma sono riuscito a gestirla. Mi sono lasciato andare, e ho sentito il bisogno di condividere il fatto che ho incontrato una persona meravigliosa. È un rapporto che non ho mai avuto con le altre, prima non ero capace io. Ali è una di quelle persone che mi ha aiutato a diventare la versione più sincera di me, dunque più piacevole. Quando incontri una persona che ti permette di essere te stesso,  valorizzando ciò che sei, devi tenertela stretta. E così farò con lei…“.

In merito alle sue precedenti relazioni, intercorse con le colleghe di set Cristiana Capotondi, Ilaria Spada e la veejay Giorgia Surina, Nicolas ha sentenziato che non ha intenzione di rivangare storie appartenenti al passato. “Non lo trovo elegante. Parlarne poi fa perdere di valore ai rapporti. Non credo che a loro farebbe piacere sentirsi raccontare da me, e io non sarei contento se loro confidassero i nostri rapporti di un tempo. Sono cose nostre.“.

Insomma, l’attore ha sottolineato di voler mantenere le distanze tra la sua vita pubblica e quella privata anche in futuro. Ora più che mai i fari dell’attenzione pubblica sono puntati su di lui, e Vaporidis ha manifestato la volontà di tutelare il suo rapporto con ogni mezzo.

Impostazioni privacy