Milly Carlucci non aspettava altro | Ha cambiato idea: a settembre sarà in studio

Ennesimo cambio di programma per la conduttrice Milly Carlucci in vista di settembre: ci sarà anche lui a Ballando con le Stelle 

Milly Carlucci
La conduttrice Milly Carlucci (screenshot RaiPlay)

Buone notizie per la conduttrice Milly Carlucci che tornerà ad ottobre al timone di Ballando con le Stelle. In queste settimane si è messa a lavoro per trovare i nuovi prossimi volti dello spettacolo italiano decisi a mettersi in gioco in vesti totalmente inedite per loro. Per aiutare il suo cast avrà come sempre un gruppo nutrito di ballerini professionisti. Nella nuova stagione, al contrario di quanto ipotizzato fino a questo momento, ci sarà anche una gradita conferma ovvero quella di Samuel Peron. Il ballerino sarà regolamento in studio e dietro le quinte per mettere a disposizione le sue conoscenze in merito alla danza.

Milly Carlucci, anche Samuel Peron a Ballando con le Stelle: la conferma

Il ballerino Samuel Peron (screenshot RaiPlay)

Una clamorosa indiscrezione arrivata alcuni giorni fa sembrava annunciare una nuova rivoluzione dietro le quinte dello storico programma di Rai 1. Per diversi giorni si è parlato del presunto addio di Samuel Peron dopo diversi anni di collaborazione. Secondo questa segnalazione, il ballerino sembrava ormai stanco del progetto ed intenzionato a mettersi in gioco in vesti diverse. Un vero e proprio allarme che in queste ore sembrerebbe però essere definitivamente rientrato grazie proprio alle dichiarazioni del diretto interessato. Il settimanale TVMia ha infatti riportato: Da sabato 8 ottobre sarà di nuovo al suo posto a Ballando con le Stelle che partirà con una nuova edizione.

Nessun caso Samuel Peron quindi per la Carlucci che può senza dubbio tirare un sospiro di sollievo. Lo stesso ballerino, al settimo cielo vista la nascita imminente del suo primo figlio, ha anche aggiunto: A Milly devo tutto. Mi ha fatto entrare nel mondo della danza dove sto imparando tante altre cose. Un grande riconoscimento da parte di Peron che si sarebbe quindi convinto a tornare anche a settembre nello studio dell’amatissimo show del sabato sera di Rai 1. Per lui questo è evidentemente un periodo ricco di soddisfazioni sia dal punto di vista professionale che privato.

Risolto il nodo sulla presenza di Peron nella squadra dei professionisti della prossima stagione, alla conduttrice non resta che scegliere i concorrenti che dovranno far parte del cast ufficiale. Sono già arrivate diverse indiscrezioni in tal senso: la candidatura di Iva Zanicchi, un presunto ex gieffino e Marta Flavi, ex moglie di Maurizio Costanzo. Nomi però non ancora ufficiali: le scelte saranno diramate infatti solo al termine dell’estate.

Impostazioni privacy