Mara Venier pubblica il video e scoppia il caos: “Le ca**te come le levo?” [VIDEO]

La conduttrice Mara Venier commette una leggerezza imperdonabile agli occhi del pubblico: il suo video infiamma gli animi in rete.

Mara Venier
Mara Venier (fonte youtube)

La conduttrice veneta Mara Venier si sta godendo la meritata pausa estiva dopo aver mietuto il boom di share con il suo programma festivo “Domenica in”. La bionda mattatrice del weekend di RAI ha recentemente annunciato che in autunno agguanterà nuovamente il timone del programma, con prevedibile giubilo degli affezionati spettatori.

Nelle scorse ore Mara Venier è incappata in un madornale scivolone sui social, e molti utenti hanno replicato con commenti indignati e tranchant: vediamo cos’è accaduto.

Mara Venier: la doccia in pubblico scatena il putiferio

Mara Venier
Mara Venier (fonte instagram)

Oramai all’emergenza sanitaria si è sovrapposta una pesantissima crisi idrica. Dallo scorso novembre, infatti, la pioggia latita sul territorio italiano, e le riserve d’acqua cominciano a scarseggiare. Mentre i TG nazionali calcano la mano sull’importanza del risparmio idrico, i sindaci di molti paesi hanno bloccato il funzionamento delle fontane pubbliche, arrivando persino a razionare l’erogazione della preziosa risorsa.

Le colture nei campi sono al collasso, e l’intero comparto agro-alimentare sente il contraccolpo della penuria di acqua. Diventa sempre più preminente scoraggiare gli sprechi inutili, e in molte zone è vietato lavare l’auto, e persino innaffiare l’orto di casa. In questo panorama preoccupante, Mara Venier ha agito in controtendenza, pubblicando un video in cui saltella, balla e ride innaffiandosi il corpo con una canna da irrigazione.

La clip, che in tempi normali avrebbe riscosso prevalentemente like e commenti positivi, ha creato una vera a propria bufera nel web. Ecco una replica assai significativa:

Dal suo canto, Mara Venier non si è fatta scoraggiare dai detrattori, e ha risposto con la solita ironia dal suo account di Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Che ne pensate dell’iniziativa della conduttrice?

Impostazioni privacy