Manila Nazzaro non dimentica: spunta un commento inequivocabile, la guerra è in corso

Manila Nazzaro non ha mai dimenticato e il dettaglio non è sfuggito a nessuno. Cosa sta combinando nelle ultime ore?

Manila Nazzaro
Manila Nazzaro (Mediasetplay screenshot)

Manila Nazzaro é l’ex gieffina che ha riscosso un enorme successo dopo il reality. La donna non ha bisogno di alcuna presentazione e non doveva rispolverare né la corona, né la sua immagine.

Di fatto però dopo il reality, la Nazzaro é arrivata proprio a tutti, anche a quei pochi che forse la conoscevano meno. L’ex Miss Italia dagli occhi di ghiaccio é stata una protagonista assoluta del GF Vip in ogni senso. Al di là della vittoria finale, il reality non sarebbe stato lo stesso senza di lei.

Certo che nella casa di battaglie ne ha condotte parecchie, qualcuna l’ha vinta e altre le ha perse, tuttavia la showgirl ha sempre cercato di metterci la faccia. Uno degli scontri più feroci é stato quello con Clarissa Selassié e dopo quanto successo nelle ultime ore é palese che Manila non abbia dimenticato. Vediamo insieme di cosa si tratta

Manila Nazzaro: troppo astio ancora tra loro

Clarissa Selassié
Clarissa Selassié contro la Nazzaro (Mediasetplay screenshot)

Manila Nazzaro faceva parte di un trio divertente al femminile con Katya e Soleil. Poi qualcosa si ruppe tra loro e la Nazzaro trasferì le sue confidenze e il suo affetto a Miriana ricreando un legame d’amicizia molto forte. Intanto durante le dirette arrivavano bordate pazzesche da parte di Clarissa Selassié, uscita dalla casa per prima tra le sorelle.

La Nazzaro non si spiegò mai il motivo di tanto astio e veleno nei suoi confronti e le due non si sono mai chiarite. Non corre buon sangue insomma e dopo l’ultima intervista a Clarissa, Manila non si é potuta trattenere commentando con la faccina emoticon disperata con la mano sulla faccia.

Perché Manila avrebbe dovuto trattenersi considerato che è stata attaccata per prima? Tra la donna e la ragazza c’è davvero poca stima reciproca, figuriamoci se può esserci un’intesa. Molti utenti hanno criticato questo commento della Nazzaro, considerandolo fuori luogo, tuttavia si tratta di un parere personale espresso pubblicamente senza offese. Clarissa vorrà ribattere alla sua ex coinquilina?

 

Impostazioni privacy