Scandalo Grande Fratello | Racconto pericolosissimo: “Una raccomandata”, vittoria truccata?

Una pericolosissima rivelazione di un ex concorrente del Grande Fratello rischia di mettere tutti nei guai: vittoria decisa a tavolino?

Grande Fratello
L’ingresso del Grande Fratello (screenshot Twitter)

Il Grande Fratello continua a far discutere ma questa volta non nella sua versione ma vip ma in quella dedicata alla cosiddetta “gente comune”. In queste ore è emerso un inaspettato particolare sulla dodicesima edizione del reality: una delle tante guidate dalla conduttrice Alessia Marcuzzi. Kevin Lopez, tra i protagonisti di quella edizione, ha infatti pubblicato un video sui social con una gravissima accusa. L’ex gieffino ha pubblicato una lite con Sabrina Mbarek con un messaggio molto chiaro. L’accusa mossa nei confronti della vincitrice è quella di essere stata una raccomandata della loro edizione.

Grande Fratello, Kevin Lopez contro Sabrina Mbarek: accusa spiazzante

L’ex gieffina Sabrina Mbarek (screenshot Instagram)

Su Instagram, l’ex gieffino ha pubblicato le immagini di una sua lite con la vincitrice dell’epoca. Immagini accompagnate da alcuni inaspettati messaggi e tra questi uno molto particolare: Quando la raccomandazione è dietro l’angolo, la vittoria è in tasca. In poche parole Kevin ha accusato apertamente Sabrina di aver vinto quella edizione del reality a causa di una raccomandazione. Un utente ha chiesto maggiori dettagli su questa storia e l’ex gieffino ha aggiunto: Ne avrei di cose da dire che non tornano, che ho visto con i miei occhi da concorrente. Poi pensate come volete.

In seguito ha aggiunto un ulteriore messaggio: Ci sono persone che pensano che in televisione non ci sono raccomandazioni? Dopo tutte le edizioni del GF fatte, situazioni palesi dove c’erano preferenze palesi, dove le persone vengono trattate con due pesi e due misure differenti…Mi viene da dire, ma vi svegliate?”. Con queste parole l’ex gieffino ha quindi confermato quanto detto sulla sua ex compagna di avventura. Inoltre sembra evidente come ci siano ancora dei dettagli non rivelati. Intanto però queste dichiarazioni adesso arriveranno senza dubbio alla diretta interessata che però dopo la vittoria del reality è scomparsa dalla televisione.

Dopo quella breve esperienza e dopo la sua storia naufraga con Vito Mancini, conosciuto proprio all’interno del reality, l’ex gieffina è sparita. Non solo ha lasciato il mondo dello spettacolo ma si è anche trasferita con il suo attuale compagno. In questi anni non è mai tornata sotto i riflettori per parlare della sua esperienza ma questo episodio adesso potrebbe spingerla a cambiare idea. Questo anche perché l’accusa è pesantissima e mette in dubbio anche l’operato degli autori dietro le quinte.

Impostazioni privacy