Mediaset nei guai | “È imbarazzante”, bufera sulla prima serata

Nelle prossime ore la rete televisiva Mediaset rischia di finire al centro di una nuova bufera a causa di un appuntamento in prima serata 

Mediaset
Caos in casa Mediaset (screenshot Mediaset + Foto ANSA)

In casa della Mediaset rischia di scatenarsi una polemica a causa di quanto sta accadendo in queste ore sui social. La rete televisiva potrebbe infatti finire al centro del braccio di ferro attualmente in corso tra il comico Andrea Pucci e l’influencer Tommaso Zorzi. Un episodio che sta infiammando i social in questi giorni a causa di alcune parole del comico sull’ex gieffino. La rete televisiva rischia adesso di pagare le conseguenze del suo legame proprio con Pucci e di quanto dovrebbe accadere nella prossima stagione al via a settembre.

Mediaset, il caso Andrea Pucci: scatta l’allarme dietro le quinte

Il comico Andrea Pucci (screenshot Mediaset)

Nei giorni scorsi la nota rete televisiva ha annunciato i dettagli della prossima stagione. Particolare attenzione anche al buon umore a cui la rete ha deciso di dedicare il mercoledì sera di Italia 1. Ci saranno quattro appuntamenti speciali con quattro volti della comicità italiana e tra questi anche quello di Andrea Pucci. Una scelta che adesso potrebbe però rivelarsi fatale a causa di quello che sta accadendo sui social. Nel corso di un suo recente appuntamento a teatro, il comico ha fatto una battuta di dubbio gusto con protagonista proprio Zorzi. Messo al corrente dell’episodio, l’ex gieffino si è sfogato sui social pretendendo anche delle scuse.

Dal canto suo Pucci sembra intenzionato a non fare alcun passo indietro. Sui social ha anche pubblicato una stories con scritto: Che noia le polemiche. Semplici parole che non mettono fine alla questione ma che al contrario rischiano di infiammare le prossime settimane. Un braccio di ferro che potrebbe avere delle conseguenze anche per la rete a causa di alcuni messaggi apparsi sui social. In merito a questa questione, diversi utenti hanno messo in evidenza: “Ed a questo hanno assegnato uno show in prima serata? Complimenti soprattutto perché alla Rai lavora un personaggio come Drusilla ed a Mediaset uno come Pucci o Pio e Amedeo. Imbarazzante.

Ed ancora: “Sta seguendo le orme di Pio e Amedeo con la speranza di guadagnarsi la prima serata”, “Il problema Pucci comico sì o no diventa secondario quando ci sono Mediaset che gli da uno show e teatri che lo mettono in cartellone. Una polemica che quindi rischia già adesso di influenzare le scelte del pubblico ed i risultati della rete televisiva.

Impostazioni privacy