GF Vip ufficiale: “Sarà uno spettacolo”, ecco chi ci sarà accanto alla Bruganelli

Il GF Vip ha annunciato le sue opinioniste ufficiali e fioccano i primi commenti. Come avrà reagito il pubblico alle notizie?

GF Vip studio
GF Vip studio (Mediasetplay screenshot)

Nelle ultime ore il GF Vip si é lanciato con le notizie ufficiali per la prossima edizione. Gli autori e la produzione sono al lavoro a pieno regime e il pubblico è già in fermento. Scopriamo insieme che cosa sta succedendo.

Si è da poco conclusa l’Isola dei Famosi di Ilary Blasi e il pubblico ha già voglia di reality. Dai social network piovono le notizie ufficiali per la gioia dei fan, che non vedono l’ora che arrivi settembre per ributtarsi dentro la casa più spiata d’Italia.

Si sta lavorando alla grande dietro le quinte del reality e Alfonso Signorini promette un’edizione stellare con molte novità. Il GF Vip infatti dovrà in qualche modo rinnovarsi per tenere alta l’attenzione e la curiosità del pubblico. Intanto le opinioniste sono pronte e arrivano le prime comunicazioni ufficiali, con tanto di polemiche puntualissime. Vediamo insieme che cosa sta succedendo.

GF Vip: Dopo la Bruganelli arriva Orietta Berti

Le nuove opinioniste del GF Vip 7
Le nuove opinioniste del GF Vip 7 (Twitter screenshot)

Alfonso Signorini ha convocato Sonia Bruganelli che a sorpresa ha accettato. Come avrà fatto a convincerla? Sonia sembrava risoluta qualche mese fa e aveva dichiarato che non ci sarebbe stata, ma ora la sua poltrona é ufficiale nello studio del GF Vip.

Dopo poche ore arriva anche l’annuncio della seconda opinionista: Orietta Berti. Parte del pubblico storce il naso su entrambi ma il GF Vip promette: “Sarà uno spettacolo”.

Orietta Berti e Sonia Bruganelli saranno coloro che con ironia e un po’ di frecciatine commenteranno le gesta dei vipponi. Saranno all’altezza del loro ruolo? Certamente sì, anche se parte del pubblico avrebbe preferito Cristiano Malgioglio (già impegnato su Rai 3) o Vladimir Luxuria, reduce dall’Isola.

Qualcuno sostiene che ci sarà anche un terzo opinionista e che potrebbe essere un uomo. Considerato l’annuncio dei grandi cambiamenti del reality, ora ci aspettiamo davvero di tutto.

Impostazioni privacy