“Sono veramente orgogliosa!” ritorno bomba per Giulia Salemi: è tutto vero

Notizia stellare per l’influencer Giulia Salemi: il ritorno sul piccolo schermo è ormai una garanzia.

Gulia Salemi
Gulia Salemi (fonte youtube)

L’influencer Giulia Salemi è assurta agli onori della cronaca dopo la sua partecipazione al format “GF Vip”. Nel contesto televisivo del reality ha anche trovato l’amore: si è infatti avvicinata a  Pierpaolo Pretelli, scalzando dalla sua mente l’infatuazione per Elisabetta Gregoraci, al tempo già uscita dallo show.

I due sono usciti dal “GF Vip” con le mani saldamente intrecciate, e da allora la loro relazione è decollata, appassionando milioni di fan trepidanti. A loro è stato anche assegnato un apposito hashtag che combina i loro nomi: la coppia è infatti conosciuta in rete come “i Prelemi“. Dopo aver investito in un nuovo appartamento nel cuore di Milano, Giulia Salemi ha anche lanciato la sua linea di abbigliamento e beachwear “Goldsand“. Novella regina Mida, ogni cosa su cui l’influencer appone le mani si trasforma in oro. E nelle ultime ore Giulia Salemi rilascia un’ulteriore novità circa il suo futuro: l’influencer è pronta a tornare in TV!

Giulia Salemi pronta ad animare nuovamente il suo salotto: ecco le ultime news

Giulia Salemi con Pierpaolo Pretelli
Giulia Salemi con Pierpaolo Pretelli (fonte instagram)

Tra uno shooting fotografico e una storia di Instagram, Giulia Salemi continua con la sua occupazione di influencer, sponsorizzando prodotti e presenziando ad eventi pubblici con il suo inseparabile Pierpaolo. Il suo merchandise sembra riscuotere successo, e l’influencer si assicura di indossarlo nelle occasioni pubbliche più ghiotte.

La grossa novità riguarda il suo futuro in Mediaset: l’esperto di TV Davide Maggio  ha annunciato il gran ritorno di Giulia Salemi in seconda serata. I vertici di Cologno Monzese hanno infatti deciso di affidarle nuovamente il timone del suo format “Salotto Salemi” a partire dal prossimo ottobre, in onda su La5.

Il programma di make-up e bellezza era stato inaugurato il 16 aprile del 2021, e reso disponibile su Mediaset Infinity. Il passaggio a La5 suona come una clamorosa promozione: molto probabilmente Giulia Salemi è sotto stretta osservazione da parte dei piani alti dell’emittente. Non si esclude perciò che in futuro si aprano per lei porte ben più prestigiose: voi dove collochereste la frizzante neo-conduttrice?

Impostazioni privacy