Edoardo Tavassi pronto per il 2023 | “Lo farei con Nicolas”: nuovo reality di coppia

Dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi, l’ex naufrago Edoardo Tavassi è pronto a mettersi in gioco in un nuovo reality: la rivelazione

Edoardo Tavassi
Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporidis (screenshot sito Isola)

Edoardo Tavassi è stato senza dubbio uno dei concorrenti dell’Isola dei Famosi più apprezzati dal pubblico. Il suo nome era tra quelli più quotati per la vittoria finale: un obiettivo per lui fattibile prima dell’infortunio che lo ha costretto a ritirarsi dal gioco in semifinale. Il reality per lui ha però avuto comunque un finale dolce grazie alla vittoria di Nicolas Vaporidis. I due durante il programma hanno creato un legame molto forte che entrambi sembrano intenzionati a portare avanti. Tra i piani di Edoardo sembrerebbe esserci anche un nuovo reality da affrontare insieme.

Edoardo Tavassi, le parole su Nicolas Vaporidis: progetto insieme?

Guendalina ed Edoardo Tavassi con Nicolas Vaporidis (screenshot sito Isola)

L’ex naufrago di Ilary Blasi in queste ore è intervenuto in occasione di una diretta Instagram per parlare della sua esperienza in Honduras. Tante le curiosità degli utenti dei social e tra questi anche una sua previsione su eventuali progetti futuro. Nel dettaglio Edoardo ha deciso di rispondere ad una precisa domanda ovvero se prenderebbe volentieri parte alla prossima edizione di Pechino Express. Una possibilità che l’ex naufrago non ha escluso ed anzi ha anche chiarito con chi farebbe volentieri questa esperienza.

Nel corso della diretta Tavassi, come riportato da Biccy, ha rivelato: Lo farei con Nicolas Vaporidis, con lui farei qualsiasi cosa. Pechino è un programma proprio bello. Mi divertirebbe e direi subito di sì. Tanto abbiamo fatto l’Isola che ci ha abituati a tutto e alla fame”. Dal canto suo Edoardo si è detto quindi pronto a rimettersi subito in gioco. Non è invece chiaro il punto di vista di Vaporidis che, come rivelato da Tavassi, è stato uno dei naufraghi che più di tutti ha sofferto la fame insieme a Carmen Di Pietro.

Non si tratta comunque di un annuncio ufficiale anche perché la prossima edizione di Pechino Express è ancora lontana. Allo stesso tempo le parole di Edoardo confermano non solo la sua voglia di mettersi in gioco ma anche la sua volontà di portare avanti l’amicizia nata all’interno del gioco. Senza dubbio una “brutta notizia” per sua sorella Guendalina Tavassi che adesso deve fare i conti con la concorrenza di Nicolas. Se all’Isola dei Famosi Edoardo ha scelto di prendere parte con la sorella, a Pechino preferirebbe partecipare in compagnia del suo nuovo amico.

Impostazioni privacy