Carmen Di Pietro messa in mezzo | “Lo rivedo per lei”: non può tirarsi indietro

L’ex naufraga Carmen Di Pietro di nuovo al centro di una delle coppie dell’ultima Isola dei Famosi: ecco cosa sta succedendo

Carmen Di Pietro
L’ex naufraga Carmen Di Pietro (screenshot sito Isola)

I naufraghi dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi stanno piano piano tornando alla normalità. In queste ore anche i finalisti sono tornati in Italia ed hanno già rilasciato alcune dichiarazioni soprattutto attraverso i rispettivi profili social. Tra questi anche Marialaura De Vitis che in queste ore ha riposto ad alcune curiosità tramite un box domande aperto su Instagram. L’ex naufraga ha parlato del suo attuale rapporto con Luca Daffrè ed anche di quello con Alessandro Iannoni. Per quanto riguarda quest’ultimo, la De Vitis ha tirato in ballo anche Carmen Di Pietro.

Carmen Di Pietro tra Marialaura ed Alessandro: tutta la verità

Le parole di Marialaura De Vitis (screenshot sito Isola)

In queste ore anche Marialaura De Vitis ha ripreso il controllo dei suoi profili social dopo le settimane trascorse in Honduras. L’ex naufraga di Ilary Blasi ha deciso di rispondere alle curiosità di alcuni suoi fan: dagli animali presenti sull’isola, ai problemi con il cibo fino al problema della doccia e della depilazione. Tra le tante domande non sono però mancate quelle relative agli uomini con cui ha più legato nel corso della sua esperienza nel reality. Non solo Luca Daffrè con cui ha detto di aver chiarito e di essere pronta a parlare nel corso dei prossimi giorni.

La De Vitis ha infatti deciso di fare il punto anche sul suo rapporto con Alessandro Iannoni. I due all’inizio sembravano aver un gran feeling: una conoscenza che si è interrotta quando il figlio della Di Pietro ha scelto di rifiutare il prolungamento ed abbandonare quindi il gioco. L’ex naufraga si è detta pronta a rivederlo presto: “È uno dei ragazzi più educati e rispettosi che conosco. Ha un animo gentile ed è maturato molto. Tra di noi non è andata ma è una delle persone che vorrei rivedere anche perché dopo due mesi con Carmen ci somigliamo molto.

Senza dubbio quindi il rapporto istaurato con la Di Pietro le permetterà di rivedere presto anche Alessandro. Una prospettiva solo pochi mesi fa impossibile da immaginare. Durante la conoscenza tra Marialaura ed l figlio, la Di Pietro ha più volte rivelato di non credere alla buona fede dell’ex Pupa di Barbara D’Urso. Adesso le cose sembrerebbero essere totalmente cambiate ed anzi i tre diretti interessati potrebbero presto rivedersi a Roma.

Impostazioni privacy