Andrea Delogu, rischio assurdo in diretta: “Ci licenziano?!” | Costretta a interrompere tutto

La conduttrice del Tim Summer Hits ha vissuto momenti di panico, sul palco. La minaccia è seria, così come l’errore: ecco cos’è successo

Andrea Delogu
Andrea Delogu (Youtube)

Conduttrice e volto molto popolare anche sui social, per Andrea Delogu quella del 2022 si prospetta essere un’estate molto impegnata. Con Stefano de Martino, infatti, sta conducendo Tim Summer Hits, una serie di eventi musicali che si tengono nelle piazze più importanti d’Italia.

 

Giovedì 30 giugno è andata in onda la prima puntata del programma, su Rai2. Il successo è stato strepitoso e gli ascolti han premiato la coppia di conduttori. Sul palco, però, a un certo punto si è sfiorato il dramma: Andrea Delogu a rischio, stava saltando tutto.

Andrea Delogu al Tim Summer Hits: che pericolo

Tim Summer Hits
Tim Summer Hits (Raiplay)

Nata nella comunità di San Patrignano da due ragazzi che erano lì per combattere contro la propria dipendenza, Andrea Delogu è oggi una conduttrice e una autrice di libri. Molto spesso, infatti, si è prestata a raccontare la propria vita e la propria, insolita, crescita. Dei primi anni di vita ricorda infatti l’allegria e la spensieratezza: il crescere in comunità l’ha rafforzata e le ha permesso di stare sempre in mezzo a tante persone.

 

Oggi è una conduttrice televisiva e radiofonica molto amata, soprattutto dai giovani. Anche per questo, Rai2 e Tim l’hanno scelta per condurre i Tim Summer Hits, eventi che riempiranno l’estate e le piazze italiane di musica e ritmo. Giovedì 30 giugno è andata in onda la prima puntata, dalla Piazza del Popolo di Roma. Proprio nei primi minuti, i due conduttori han chiesto al pubblico se volessero scoprire qualche nome degli artisti pronti a salire sul palco.

Volete sapere chi ci sarà con noi?” chiedono a gran voce i conduttori. A un certo punto, Andrea Delogu parte la lista di nomi ma Stefano de Martino la blocca. “Ora basta, sennò ci licenziano!“. Le sue parole gelano la conduttrice, che quindi interrompe improvvisamente il racconto e introduce un’ospite speciale, Alessandra Amoroso. La serata è poi proseguita normalmente e a livello di ascolti televisivi è stata un successo.

Nonostante qualche parere contrario, che ha definito l’evento come la brutta copia del Festivalbar, sembra che il pubblico abbia davvero voglia di assistere a spettacoli allegri e spensierati. Andrea Delogu e Stefano de Martino sembrano la coppia perfetta, affiatata e decisa: si prevede un crescendo, in termini di apprezzamento, nel corso dell’estate.

Impostazioni privacy