“Ma dov’è la f**a?”: Pio e Amedeo gelano Piersilvio, shock ai Palinsesti Mediaset

Durante la presentazione dei Palinsesti di Mediaset, i due comici Pio e Amedeo hanno letteralmente spiazzato Piersilvio Berlusconi. La frase è scioccante

Pio e Amedeo
Pio e Amedeo (Youtube)

Il 29 giugno si è tenuta la presentazione dei Palinsesti di Mediaset. Si tratta di un evento, aperto a giornalisti e addetti allo spettacolo, in cui vengono presentati i programmi della stagione televisiva successiva. È un appuntamento molto atteso da tutti ma, in particolar modo, dai telespettatori: si potrà capire, infatti, quali programmi saranno riconfermati, quali cancellati e quali, invece, nasceranno nuovi e freschi.

Nel corso dell’evento, però, Pio e Amedeo si sono lasciati andare a diverse frecciatine piuttosto pesanti con Piersilvio Berlusconi. La sua reazione è stata inaspettata, panico durante la serata: ecco cos’è successo.

Pio e Amedeo punzecchiano Barbara d’Urso, ma non solo

Pio e Amedeo
Pio e Amedeo (Youtube)

Il duo comico, dall’ironia pungente, è stato riconfermato anche per l’anno prossimo. Ritornerà infatti il loro show “Felicissima Sera“, ma non solo. I fan più sfegatati, infatti, vedranno realizzarsi un loro sogno: Pio e Amedeo torneranno con tre puntate di “Emigratis“, uno degli show che li ha resi più famosi. La riconferma di due dei loro programmi più di successo è quindi l’ennesima prova del fatto che l’azienda li stimi.

Proprio durante la serata, però, Pio e Amedeo si son lasciati andare a due frecciatine che hanno più che innervosito l’Amministratore Delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi. La prima ha riguardato suo padre, il politico Silvio Berlusconi, e ha fatto riferimento alle voci che l’hanno più volte legato a festini con donne di varie età:

Dopo questa prima uscita, poi, i due hanno sganciato una bomba anche su Barbara d’Urso. La conduttrice Mediaset, infatti, è estremamente divisiva: c’ è chi la ama e la vorrebbe sempre in tv e c’è chi non la sopporta. Pio e Amedeo, infatti, a un certo punto han detto: “Il Covid non ha portato solo cose brutte, ma anche buone”, anticipando la vera bomba. “Prima c’erano 13 programmi di Barbara d’Urso, mentre adesso ce n’è solo uno di pomeriggio mentre la gente fa la pennichella o fa altre cose“.

Piersilvio Berlusconi ha subito preso le distanze da questa frase, sottolineando l’intento ironico del duo comico e rimarcando la stima dell’azienda nei confronti della conduttrice.

Impostazioni privacy