Piersilvio Berlusconi ci ripensa | Finisce male per il conduttore

Piersilvio Berlusconi pronto al passo indietro in qualsiasi momento dopo l’addio di uno storico programma: tutto ancora in gioco

Piersilvio Berlusconi
L’annuncio di Piersilvio Berlusconi (Foto ANSA + screenshot Twitter)

L’amministratore delegato della Mediaset, Piersilvio Berlusconi è intervenuto in occasione della presentazione del palinsesto ufficiale della prossima stagione. Tanti i ritorni, le conferme e soprattutto i colpi di scena. Tra questi in molti hanno notato l’assenza di Temptation Island che, a differenza di quanto accaduto in passato, non è andato in onda questa estate. Un dettaglio non da poco che, unito allo sfogo del conduttore Filippo Bisciglia arrivato in questi giorni, ha spinto Berlusconi a fare chiarezza. L’amministratore delegato della rete ha rivelato di non aver cancellato totalmente il noto format.

Piersilvio Berlusconi fa chiarezza su Temptation Island: cosa sta per succedere

Il conduttore Filippo Bisciglia (screenshot Twitter)

Nei giorni scorsi Filippo Bisciglia, orfano proprio del programma dell’estate di Canale 5, si era lasciato andare ad un lungo sfogo sui social. Il conduttore ha rivelato di esserci rimasto male in prima persona per la decisione della rete anche perché dietro le quinte si era creata una vera e propria famiglia. Parole che sembravano far presagire un addio definitivo del format che invece con grande sorpresa potrebbe ancora fare il suo ritorno in prima serata. Lo si evince dalle parole di Berlusconi e riportate in queste ore da Amedeo Venza sul suo profilo Instagram.

Come si legge nella stories dell’esperto di gossip, Piersilvio ha sottolineato: “Nessun nodo, vogliamo sperimentare altro e ci stiamo prendendo un po’ di tempo per farlo. Temptation resta negli interessi dell’azienda e non è escluso che in futuro possa comparire nei nostri palinsesti. Inoltre parliamo di una messa in onda successiva alla prossima primavera quindi il non esserci adesso nei nostri palinsesti non è indicativo visto che ci fermiamo con i programmi più o meno a giugno. È davvero tutto da vedere. Dalle sue parole si evince quindi come una decisione definitiva non sia in realtà ancora stata presa. L’intenzione quindi è quella di fare delle attente valutazioni anche nel corso dei prossimi mesi.

Il post di Amedeo Venza (screenshot Instagram)

Una notizia che fa senza dubbio felici i telespettatori e soprattutto gli affezionati allo storico format prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi. Chissà invece come la prenderà Bisciglia che con il suo sfogo sembrava aver chiuso le porte al programma. Inoltre in queste settimane per lui si è parlato anche di una presunta trattativa in corso con il canale Nove. Evoluzioni che potrebbero presto regalare colpi di scena inaspettati.

Impostazioni privacy