Paolo Bonolis Le ruba il posto: arriva la proposta “indecente”

Per il conduttore Paolo Bonolis si profila una succosa opportunità: è pronto a soffiare il posto alla storica conduttrice del reality.

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis (fonte youtube)

All’alba dell’annuncio delle novità in cantiere per Mediaset, spunta all’orizzonte una grossa opportunità per il conduttore romano Paolo Bonolis. Pier Silvio Berlusconi, infatti, ha annunciato tutte le novità in palinsesto per la prossima stagione televisiva 2022-2023.

Dal prossimo autunno, fino al prossimo stop estivo, i reality trionferanno in Mediaset: tornerà infatti l’appuntamento bisettimanale con il “GF Vip” prima, e successivamente con “L’Isola dei Famosi“. Se i due format si riconfermano un successo di ascolti, i vertici di Cologno Monzese hanno deciso inoltre di rispolverare una vecchia gloria in termini di share. Rullo di tamburi: sta per tornare il reality “La Talpa“!

Paolo Bonolis al timone de “La Talpa”? Brutte notizie per Paola Perego

Paola Perego
Paola Perego (fonte youtube)

“La Talpa”, inaspettatamente sospeso dopo l’ultima edizione del 2008, ha appassionato milioni di spettatori grazie alla sua struttura, che prevede impiego di strategia, atti di sabotaggio e sospetti dilaganti tra i concorrenti. I protagonisti hanno infatti il compito di scovare un unico concorrente insignito segretamente del ruolo di “talpa”, e il pubblico si presta ovviamente all’identica attività.

Paola Perego è il volto storico del format: ha agguantato il timone nel 2004 dopo una prima puntata affidata ad Amanda Lear, curando anche le ulteriori due edizioni. Pier Silvio Berlusconi ha dichiarato di voler affidare a Maria De Filippi e alla sua agenzia “Fascino” il compito di strutturare lo show, ma per quanto riguarda la conduzione, il mistero è ancora fitto. Ha infatti dichiarato: “La conduzione ci sarà. Parliamo di un prime time di Canale 5, fatto insieme a Fascino e a Maria De Filippi. Ci sarà una conduzione, speriamo sia una di quelle di primo livello ma è in work in progress totale. A me piacerebbe che il conduttore fosse della squadra che già fa parte di Mediaset, ne abbiamo tanti, però non c’è niente di definito…”.

Gli spettatori, in compenso, sembrano aver le idee chiare. In rete serpeggia già un’ipotesi, che potrebbe effettivamente concretizzarsi: Paolo Bonolis al posto di Paola Perego nello studio de “La Talpa”.

E voi, che ne pensate di questa possibilità?

 

Impostazioni privacy