Carmen Di Pietro | Un viaggio da incubo, malore sfiorato in aereo [VIDEO]

Carmen Di Pietro è rientrata in Italia dall’Honduras dopo la fine del reality. Il viaggio però le ha riservato una brutta sorpresa.

Carmen Di Pietro aereo
Carmen Di Pietro in aereo (Twitter screenshot)

Carmen Di Pietro è l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi che con gli altri è appena rientrata in Italia dopo un viaggio abbastanza turbolento. Scopriamo insieme che cosa è successo poche ore fa.

Dopo che il pubblico per 4 mesi ha visto le gesta dei naufraghi vipponi dell’Isola dei Famosi, l’interesse nel seguirli nel loro rientro in Italia è altissimo. Nella giornata di ieri hanno fatto scalo a Parigi in aereo e si sono ripresi on il cellulare per condividere sui social network la loro giornata.

Tra i concorrenti era presente anche Alessandro Iannoni che, in occasione della finale, aveva fatto una sorpresa volando in Honduras da sua madre. Il momento è stato molto commovente e Ilary Blasi, Vladimir Luxuria e Nicola Savino hanno raccolto in diretta le lacrime e di Carmen mentre trattava suo figlio.

La puntata finale è stata un successo anche di ascolti e L’Isola dei Famosi chiude così i suoi battenti anche per la stagione 2022. Gli ex naufraghi ora si riapproprieranno delle loro vite e torneranno finalmente a mangiare. Il loro viaggio di rientro però è stato quasi un incubo soprattutto per Carmen Di Pietro, vediamo insieme perché.

Carmen Di Pietro: un rientro difficile

Carmen Di Pietro
Il rientro in Italia dei naufraghi (Twitter screenshot)

La di Pietro è stata una naufraga eccellente in Honduras. La donna è risultata molto simpatica ed è stata già delle prime settimane amatissima dal pubblico. Non era la sua prima esperienza all’Isola dei Famosi ma quest’anno è riuscita ad arrivare fino in finale. Anche se ha ceduto la vittoria a Nicolas Vaporidis la Di Pietro insieme a Edoardo Tavassi (grande assente della gara) hanno moralmente vinto questa edizione.

Il reality si è concluso poche ore fa, ma i fan sono molto curiosi di vedere che cosa faranno i vari protagonisti appena rientrati in Italia. Il viaggio però si è rivelato un po’ turbolento e Carmen Di Pietro ha sfiorato l’attacco di panico. La stessa showgirl riprendendosi sui social network ha confessato che le porte dell’aereo sono state bloccate per molto tempo e lei stava soffrendo di claustrofobia.

Probabilmente si trattava di un malore dovuto dalla sensazione di essere chiusi in aereo senza poter uscire. Il pubblico però non ha mai pensato che si potesse trattare di un malore grave, considerato che suo figlio Alessandro era lontano e l’aveva lasciata sola. Conoscendo il rapporto viscerale tra madre e figlio, Iannoni sarebbe intervenuto immediatamente se ci fosse stata necessità. Ormai gli ex naufraghi dovrebbero aver raggiunto l’Italia è si attendono con ansia le prime apparizioni in tv.

 

Impostazioni privacy