Lulù Selassié momento triste per lei: “Lo sarà per sempre”, ricordi indelebili

Lulù Selassiè lo ammette: prova ancora malinconia per quei momenti del suo vissuto. Ecco cos’ha raccontato ai fan.

Lulù Selassiè
Lulù Selassiè (fonte youtube)

L’iconica Lulù Selassiè è stata una delle figure di spicco nel palinsesto invernale di Canale 5. Entrata in pompa magna con le sorelle Jessica e Clarissa dentro alla casa più spiata d’Italia, il suo temperamento frizzante e l’attitudine da diva hanno conquistato milioni di italiani.

Gli stessi milioni di spettatori caldeggiavano per un happy-ending nella sua storia d’amore con l’atleta Manuel Bortuzzo. La storia, però, è malamente naufragata: l’annuncio della rottura è stato comunicato dal nuotatore tramite un breve comunicato all’ANSA. Da allora, se Manuel ha presenziato a diverse ospitate televisive in RAI e Mediaset, Lulù ha preferito restare in sordina, smaltendo la cocente delusione in compagnia di amici e delle inseparabili sorelle. Recentemente Lulù è tornata più attiva che mai sui social, e ha rilasciato alcune dichiarazioni malinconiche circa il suo passato: scopriamo cos’ha rivelato.

Lulù Selassiè risponde alle domande dei fan: ecco chi ha nel cuore

Lulù Selassiè
Lulù Selassiè (fonte instagram)

La Princess per antonomasia è reduce da una vacanza dai toni glamour a Mykonos e, a quanto pare, lo stacco dal Belpaese le ha iniettato nuove forze vitali. Nelle ultime ore, infatti, Lulù ha pubblicato una serie di stories su Instagram in cui annuncia la prossima pubblicazione di contenuti esclusivi ad uso e consumo dei suoi fedeli follower.

Nel video, la fatina si trova in treno con un’amica, e annuncia il suo rientro a Roma. Si concede poi ai fan, a cui promette di rispondere alle curiosità più preminenti circa il suo conto. Una follower le pone quindi la domanda: “Qual è il ricordo più bello della tua infanzia?“.

La Princess non ha dubbi: è sempre stata la famiglia la sua ancora di salvezza. Replica infatti: “Non ce n’è uno in particolare. La mia infanzia è stata bellissima solamente grazie alla mia famiglia, e quindi tutti noi insieme abbiamo vissuto un’infanzia unica e stupenda, essendo molto uniti.” Lulù aggiunge poi: “Ma forse il modo in cui mia nonna mi coccolava e confortava è la cosa più bella che ho nel cuore, era l’unica insieme a mia mamma a sapermi prendere e a capire la mia sensibilità. Lei è la fatina numero 1, la nonna più bella e chic del mondo, sempre profumata con il suo Chanel n.5. Sempre con la sua piega perfetta e in ordine, le unghie sempre curate e precise, il trucco impeccabile sempre meraviglioso. Eh si, lei era una vera fatina e lo rimarrà per sempre“.

screenshot instagram
screenshot instagram

Lulù Selassiè ha dato prova ancora una volta della sua innata emotività, e ci ricorda quanto sia importante la figura dei nonni.

Impostazioni privacy