Francesco Magnani in imbarazzo: “Strani versi in sottofondo”, il microfono era aperto

Francesco Magnani ha vissuto attimi di imbarazzo nel suo studio de L’Aria che tira. Il microfono era rimasto aperto e si è sentito tutto.

Francesco Magnani
Francesco Magnani (La7 screenshot)

Francesco Magnani è il nuovo conduttore de L’Aria che tira che ci farà compagnia per tutto il periodo estivo. La7 ha deciso di puntare su di lui, sostituendo Myrta Merlino in meritatissimo riposo.

L’ultima puntata della giornalista è stata quasi commovente, quando ha passato il testimone a Magnani e ha ringraziato tutta la squadra e per l’anno la stagione trascorsa di lavoro insieme. L’Aria che tira cambia dunque il suo volto principale, ma non la sua veste e continua a proporre approfondimenti di politica interna e sul conflitto Russia Ucraina.

In questi ultimi giorni i talk show politici si sono concentrati sui ballottaggi delle elezioni comunali, che hanno coinvolto 900 comuni italiani. Tuttavia anche gli affari di casa nostra sembrano interessare parecchio il pubblico, in particolare ciò che sta succedendo all’interno dei nostri schieramenti politici.

Il giornalista e conduttore de l’Aria che tira ha deciso di approfondire le divisioni interne al Movimento 5 Stelle e aveva in collegamento Ignazio La Russa mentre in studio Luca Carabetta. In occasione di questo dibattito si è sollevata una polemica da parte del pubblico dopo un sottofondo borbottante di un ospite che non aveva la parola. Vediamo insieme che cosa è successo in diretta e come si è destreggiato Francesco Magnani.

Francesco Magnani: “Ora non lo faccio parlare”

Ignazio La Russa
Ignazio La Russa (La7 screenshot)

Nell’ultima diretta del talk show politico di La7 è andato in scena un siparietto che ha fatto molto discutere il pubblico. Il microfono di Ignazio La Russa è rimasto aperto mentre Francesco Magnani poneva la sua domanda a Luca Carabetta.

L’esponente di Fratelli D’Italia ha iniziato a borbottare e a fare strani versi che si sono sentiti perfettamente anche in studio. Magnani è intervenuto imbarazzato e divertito immediatamente: “La Russa freme ma ora non lo faccio parlare”.

Nonostante alcuni attimi di imbarazzo, Magnani se l’è cavata alla grande ed è riuscito a fare intervenire tutti senza mai sovrapporre nessun ospite. La Russa poi ha avuto ampio spazio per poter esprimersi, senza più borbottare.

Impostazioni privacy