Sonia riceve un messaggio inaspettato: “Mi scuso con la Bruganelli…”, sta uscendo la verità

Dopo la recentissima polemica sul F Vip, Sonia Bruganelli riceve un nuovo messaggio: quel che sembra un rametto di ulivo diventa una bomba incendiaria.

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli (fonte youtube)

Nelle ultime ore un’indiscrezione bomba ha preso un tenore di ufficialità, spopolando poi in rete: si tratta dell’ingaggio di Sonia Bruganelli per la prossima edizione del “GF Vip 7”. La moglie di Paolo Bonolis tornerà nuovamente ad occupare le rosse poltroncine degli opinionisti in studio.

La loquace e pungente opinionista aveva in passato smentito la possibilità di far di nuovo parte del cast autoriale del programma in tali vesti, salvo poi tornare sui propri passi e accettare l’offerta di Alfonso Signorini. Un famoso giornalista ed esperto di gossip ha acceso la miccia di un nuovo scoop: si tratta di Giuseppe Candela, penna fidata di “Dagospia”. I due si sono scambiati frecciatine al vetriolo, l’ultima poche ore fa.

Sonia Bruganelli battibecca sui social con Giuseppe Candela e Davide Maggio: ecco i retroscena

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (fonte youtube)

Il giornalista a reagito alla notizia del ritorno di Sonia Bruganelli con un tweet al miel-veleno: “Voci da Cologno Monzese. Sceneggiate di rito a parte, sarebbe stata proprio la Bruganelli (pentita dei tanti annunci fatti?) a chiedere chiedere tornare al #GFVip. Non un figurone…“. L’ex opinionista ha quindi replicato: “Ma se le cose non le sai, non fai più bella figura a tacere? È tornato il giornalista con le sue invenzioni. ‘Si direbbe…’  … ‘Voci’… Sei davvero il numero uno caro Candela!“.

A questo punto è il giornalista Davide Maggio ad innescare un’ulteriore polveriera, dichiarando che Sonia Bruganelli sarebbe stata ripescata, essendo una seconda scelta rispetto all’influencer Giulia De Lellis. Maggio ha infatti scritto: “Sonia Bruganelli aveva annunciato che la sua esperienza al Grande Fratello Vip si sarebbe conclusa lo scorso 14 marzo (…) e invece la poltrona da opinionista sarà sua anche nella prossima edizione del reality, che torna a settembre su Canale 5 con Alfonso Signorini.

Il giornalista ha poi proseguito: “Quella di Lady Bonolis, però, non sembrerebbe essere affatto una prima scelta. In barba a quanto trapelato negli scorsi mesi, infatti, ci risulta che non ci fosse nessuna volontà di riconfermare le opinioniste uscenti. Le new-entry erano già pronte ma una delle due nuove opinioniste non sarebbe stata approvata da mamma santissima di Cologno. Il suo nome? Giulia De Lellis. Ebbene sì, ad occupare la poltrona della Bruganelli avrebbe dovuto esserci proprio l’influencer romana. Saltata la partecipazione dell’ex gieffina, viene ripescata la Bruganelli, che a quanto pare ha accettato l’invito pur avendo dichiarato che non avrebbe preso nuovamente parte al programma“.

La reazione di Giuseppe Candela

La firma di “Dagospia” non si è ovviamente tirata indietro dal pungolare nuovamente l’imprenditrice ed ex opinionista. Ha infatti offerto le sue scuse a Sonia Bruganelli, in toni alquanto sarcastici, però:

A seguire, la replica di Alfonso Signorini, che ha smentito l’ingaggio saltato dell’influencer, e la risposta piccata di Sonia Bruganelli per zittire sia Maggio che Candela:

Tutto fa pensare che tra i tre non finirà a tarallucci e vino, soprattutto in vista della prossima partecipazione di Sonia al prossimo “GF Vip”…

Impostazioni privacy