Rai 2 tenta il colpaccio | Appuntamento triplicato: è dominio assoluto

Novità inaspettata per la prossima stagione televisiva di Rai 2 che stravolge la seconda serata: tre imperdibili appuntamenti

Rai 2
Novità in casa Rai 2 (Foto ANSA + screenshot)

C’è aria di cambiamenti per il secondo canale della rete televisiva di Viale Mazzini in vista della prossima stagione autunnale. In queste ore la dirigenza ha infatti presentato i dettagli della programmazione della stagione 2022/2023 e sembrano non mancare alcuni clamorosi colpi di scena. In particolare in seconda serata quando torneranno ben tre format di successo ed andranno in onda ben tre volte a settimane. Nel dettaglio si tratta del format Belve, di Bar Stella ed infine di E Poi C’è Cattelan: una notizia che ha fatto felici soprattutto gli utenti social.

Rai 2, tre seconde serate speciali: i dettagli per il prossimo autunno

La conduttrice Francesca Fagnani (Foto ANSA)

Evento in grande stile per la dirigenza Rai che in queste ore ha annunciato i dettagli della prossima stagione televisiva. Numerosi i colpi di scena che hanno lasciato senza parole gli appassionati ma anche notizie inaspettate e che mettono tutti d’accordo. In particolare il secondo canale della nota rete televisiva di Viale Mazzini ha confermato il ritorno di ben tre volti amatissimi dal grande pubblico. Nel corso della prossima stagione ci sarà infatti un nuovo appuntamento con la giornalista Francesca Fagnani che dal 25 ottobre tornerà in onda con il format Belva.

Nuova stagione in casa Rai anche per il conduttore Alessandro Cattelan che con il suo storico format andrà in onda sempre in seconda serata anche se la data di via è ancora avvolta nel mistero. Saranno mesi intensi infine anche per Stefano De Martino che, come aveva annunciato pochi giorni fa, tornerà ancora al timone di Bar Stella: la nuova edizione prenderà il via a partire dal prossimo 22 novembre. Tutti e tre i programmi, amatissimi dal pubblico, torneranno con una novità ovvero andranno in onda per ben tre giorni a settimana: di martedì, mercoledì e giovedì.

Una notizia che mette d’accordo tutti con gli utenti dei social già in attesa: Cattelan? La mia vita torna ad avere un senso“, “Non vedo l’ora di vedere le nuove puntate di Belve”, “Fagnani intervistatrice acuta, ironica e mani banale”. Una staffetta che sembra quindi destinata a regalare tre seconde serate di successo per tutta la rete televisiva. Un triplo colpaccio quindi per la Rai che spera così di conquistare una fetta di pubblico molto più ampia rispetto alla stagione televisiva appena terminata. Le premesse almeno per il momento sembrano dare ragione a tutti.

Impostazioni privacy