Maria De Filippi sbigottita | Appello sfacciato per settembre: vuole prendersi il suo posto

Dichiarazioni inaspettate per la conduttrice Maria De Filippi: un ex volto di un suo storico format vuole una nuova chance

Maria De Filippi
La conduttrice Maria De Filippi (screenshot Witty)

Il prossimo mese di settembre prenderà il via una nuova stagione televisiva ricca di sorprese. In onda torneranno anche alcuni amatissimi format della conduttrice Maria De Filippi che potrebbe regalare alcuni colpi a sorpresa. In questi giorni si è parlato del possibile arrivo di Silvia Toffanin al timone del pomeridiano di Amici. Una novità che qualcuno spera possa non essere la sola. Alla conduttrice in queste ore è infatti giunto un accorato appello in vista della nuova edizione di Uomini e Donne. L’ex nota opinionista Karina Cascella vorrebbe infatti fare presto il suo ritorno nello studio del noto dating show.

Maria De Filippi, il desiderio di Karina Cascella: il commento sui social

L’opinionista Karina Cascella (screenshot Instagram)

In tutti questi anni, dopo l’addio allo studio di Uomini e Donne, la Cascella è più volte tornata in tv nel corso di alcuni appuntamenti di Pomeriggio 5 con Barbara D’Urso. Per questo il pubblico non ha ancora dimenticato le sue gesta e la sua proverbiale parlantina. In queste ore, l’opinionista ha anche deciso di rispondere su Instagram a tutti coloro che ancora la seguono. Tra le domande anche una sul suo passato ad Uomini e Donne e su di un possibile ritorno: Lo farei anche domani. Ne ho di cose da dire, soprattutto ad alcuni del Trono Over. È stata la mia prima casa e mi divertirei da morire.

La Cascella ha davvero mosso i suoi primi passi alla corte della De Filippi. Si è messa in gioco nella prima ed unica edizione di Vero Amore. In seguito è stata scelta come opinionista proprio di Uomini e Donne: memorabili i suoi scontri con corteggiatori e troniste, soprattutto quelli con Paola Frizziero. Nello studio del noto dating show, Karina ha anche conosciuto Salvatore Angelucci, scelta proprio di Paola, da cui ha poi avuto una bambina. La loro storia è poi terminata e lei ha trovato un nuovo amore. Fino a qualche anno fa era ancora una protagonista di Uomini e Donne salvo poi non fare più ritorno in studio.

In vista di settembre la sua speranza è quella di vedere cambiare di nuovo la situazione e questa volta a suo favore. Questo anche perché tornerebbe volentieri ad Uomini e Donne mentre ha rivelato di non trovare allettante l’ipotesi Grande Fratello Vip. Chissà se adesso queste sue dichiarazioni convinceranno la storica conduttrice a richiamarla.

Impostazioni privacy