“Finale rovinata”: Isola dei Famosi errore clamoroso, la regia sbaglia tutto

Ieri sera è andata in onda la finalissima dell’Isola dei Famosi ma qualcosa è andato storto. Scopriamo insieme cosa è accaduto durante l’elezione del vincitore.

Finale Isola dei Famosi
Finale Isola dei Famosi (Mediasetplay screenshot)

Un finale così non era prevedibile, cosa è accaduto nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi?

Il reality ha chiuso i battenti ieri sera in diretta dall’Honduras dopo 100 giorni di vita isolana. In questo lungo periodo Ilary Blasi dall’Italia e Alvin sul posto hanno affrontato parecchi ostacoli, ma alla fine sono riusciti a confezionare una bella serata finale.

Le emozioni sono state tante, prima tra tutte le lacrime di Carmen Di Pietro quando ha rivisto suo figlio Alessandro Iannoni sulla spiaggia proprio davanti a lei. Come far felice una mamma? Il desiderio della vittoria del reality è passato in secondo piano perché la Di Pietro era concentrata esclusivamente sul figlio. Intanto la gara è proseguita e il totoscommesse sul probabile vincitore, anche.

Alla fine ha trionfato Nicolas Vaporidis per la gioia della stragrande maggioranza del pubblico e quella incontenibile dei fratelli Tavassi in studio. Guendalina ed Edoardo si sono alzati esultando rumorosamente, come sono loro sanno fare. Qualcosa però proprio in quei secondi è andato storto e il pubblico spedisce alla gogna la regia: “Finale rovinata”.

Isola dei Famosi: errore imperdonabile della regia

Finale Isola dei Famosi
Il reality si è concluso con la vittoria di Nicolas (Mediasetplay screenshot)

Ilary Blasi prima di pronunciare il vincitore dell’Isola dei Famosi tra Luca Daffré e Nicolas Vaporidis ha atteso moltissimi secondi, per creare la magia del pathos. Alvin intanto teneva strette le braccia dei vincitori, pronto ad alzare quello di colui che avrebbe trionfato.

Proprio mentre Ilary stava per dire il nome del vincitore, la regia ha inspiegabilmente staccato le immagini dall’Honduras per andare su di lei e sullo studio.

“Si sono dimenticati di inquadrarlo” è il commento più diffuso in rete e si tratta di un errore davvero clamoroso e imperdonabile, perché non avremo mai la reazione di Nicolas alla vittoria. Ma come è possibile uno scivolone del genere?

Certo al pubblico ha fatto piacere vedere i festeggiamenti in studio dei fratelli Tavassi, ma in quei secondi la telecamera per il pubblico doveva essere puntata in Honduras e non Italia. La delusione dei fan è grande, ma almeno nessuna polemica sul vincitore: Vaporidis si è meritato questa vittoria cento per cento.

 

Impostazioni privacy