Fabio Fazio | “Che decisione stupida!”: l’addio è definitivo

Momenti difficili per Fabio Fazio. La notizia è arrivata poche ore fa, decisione definitiva e dolorosa: non tornerà

Fabio Fazio
Fabio Fazio (Youtube)

Il noto conduttore Rai sta vivendo ore non facili. In coppia con Luciana Littizzetto, conduce ormai da tantissimi anni il talk show domenicale “Che Tempo Che Fa”. Lui si occupa delle interviste ai personaggi più caldi del momento; la comica torinese, invece, occupa una mezz’ora con un proprio irriverente monologo.

Per Fabio Fazio, però, nelle ultime ore è arrivato un sonoro e inaspettato addio. La scelta è definitiva e il pubblico sembra non comprenderla e non sostenerla. La mancanza si sentirà enormemente: ormai è tutto stabilito, non tornerà.

Fabio Fazio, che perdita al suo Tavolo

Tavolo di Che Tempo Che Fa
Tavolo di Che Tempo Che Fa (Youtube)

Una delle novità degli ultimi anni di Che Tempo Che Fa è il tavolo. A fine puntata, infatti, questo riunisce alcuni ospiti fissi, come Nino Frassica e il Mago Forrest, e alcuni degli ospiti avuti lungo la puntata. Tutti si riuniscono e chiacchierano, con Fabio Fazio, di diversi argomenti: il tutto avviene con un piglio leggero e rilassato, ma mai banale.

Una delle personalità più amate del tavolo di Che Tempo Che Fa è Orietta Berti. La cantante, nota per il suo modo di fare ironico e leggero, riesce sempre a far sorridere tutti, raccontando episodi di vita vissuta. La Berti si è fatta conoscere dal grande pubblico anche sulla grande nave di Sanremo, che quest’anno ha ospitato lei e Rovazzi per delle serate parallele al Festival. Sulla Costa Crociere, Orietta Berti ha mostrato tutta la sua spiccata autoironia, consentendo al pubblico grandi risate.

Nelle ultime ore, però, un’indiscrezione ha rivelato un cambio di rotta incredibile per lei. Sembra, infatti, che la cantante abbia firmato un contratto di esclusiva con Mediaset per la prossima stagione televisiva. Ma non solo: Orietta Berti dovrebbe affiancare Alfonso Signorini nella prossima edizione del GF VIP e fare l’opinionista, con Sonia Bruganelli. Il pubblico non è per niente entusiasta di questa scelta. Secondo molti, il ruolo non le si addice:

I fan, infatti, criticano questa sua scelta lavorativa, giudicandola non ottima per la sua carriera:

Chissà se Orietta Berti riuscirà a far ricredere i suoi detrattori. Per Fabio Fazio è sicuramente una grossa perdita.

Impostazioni privacy