Elettra Lamborghini shock | “Ma cosa sta succedendo?”: è odio totale

Nuovo caso su Elettra Lamborghini: infuria la polemica dopo il video ormai virale, scatta la pubblica denuncia.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (fonte youtube)

La performer ed ereditiera bolognese Elettra Lamborghini è una delle figure più iconiche della musica e dell’intrattenimento in salsa italiana. Classe ’94, è la rampolla della prestigiosa famiglia Lamborghini, precisamente la nipote del fondatore della nota casa automobilistica.

Negli anni Elettra ha dimostrato di volersi realizzare a prescindere dall’attività dell’azienda, partecipando a diversi programmi trash come “Super Shore”, il “Gran Hermano” e “Geordie Shore”. Ha poi condotto una stagione di “Ex on the beach”, pubblicando nel frattempo l’album “Pem pem“. Il suo successo sembra inarrestabile: dopo aver partecipato a “The Voice of Italy” e a “L’Isola dei Famosi”, rispettivamente come coach e opinionista, Elettra Lamborghini ha alzato il tiro.

La perfomer ha infatti condotto l’ultima edizione della kermesse di Miss Italia, trasmessa in streaming per ragioni sanitarie. Un recente episodio, però, ha infiammato sia il cuore della cantante, che quello dei milioni di follower, e il riprovevole accaduto sembra avere nuovi echi.

Elettra Lamborghini e le molestie sul palco: scatta la denuncia dei lettori

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (fonte twitter)

Il 18 giugno Elettra Lamborghini è stata protagonista di una zuffa verbale con un fan. La performer stava dando vita ad un’infuocata esibizione canora a suon di raggaeton sul palco di un locale di Riccione, tra ammiccamenti e movenze seducenti. Uno spettatore nelle prime file, però, ha rivolto frasi oltraggiose e volgari alla volta di Elettra, che ha prontamente segnalato al resto della crew di fermare l’esibizione.

La cantante di è rivolta direttamente all’hater, invitando il pubblico a tributargli un coro di: “Scemo! Scemo!“, e cacciandolo poi duramente dal suo evento. Elettra ha poi pubblicato un video con le sue riflessioni al riguardo, inneggiando al rispetto del prossimo e condannando le uscite vergognose del fan sotto al palco. L’intera comunità del web si è schierata al suo fianco. Ulteriore riprova dell’eco avuto dalla sua disavventura, una lettera recapitata al direttore di “TV, Sorrisi e Canzoni”.

Una lettrice denuncia infatti: “Caro direttore, ha visto il filmato in cui Elettra Lamborghini interrompe il proprio concerto, affronta uno spettatore che la insultava e lo invita a lasciare la sala per fare continuare lo spettacolo in maniera civile? Io non riuscivo a credere ai miei occhi. (…) Qui parliamo di persone che vanno a uno show per riversare insulti e spargere odio contro un artista. Un comportamento che per me, prima di essere osceno e incivile, è incomprensibile. Mi aiuta a capire cosa sta succedendo?

Il direttore di “TV, Sorrisi e Canzoni” si è unito allo sdegno della lettrice, sottolineando come i social, talvolta, deformino la percezione della realtà, e spingano ad atti scellerati e privi del benché minimo buonsenso. Ha poi concluso: “Ma quanti fessi ci sono in giro?“.

Impostazioni privacy