Colpo di scena post Amici21 | “Non andiamo uno dall’altro”: relazione in bilico

Dopo il talent show di Maria de Filippi, per due persone sembra giunto il momento dei nodi al pettine. Dopo Amici21, l’idillio è in crisi

Amici21
Amici21 (Youtube)

I talent show sono ambienti molto fertili, per amori e amicizie. I concorrenti, infatti, non solo convivono all’interno dello stesso ambiente ma molto spesso condividono passioni e interessi. Trattandosi Amici21 di un programma dedicato all’arte, del canto e del ballo, inevitabilmente porterà a raccogliere ragazzi e ragazze simili tra di loro.

Durante l’anno appena concluso, sono diverse le coppie che sono nate tra le mura del programma di Maria de Filippi. Oltre all’amore, però, c’è anche l’amicizia: liti, abbracci e risate sono state all’ordine del giorno. Per una coppia, però, sembrano arrivare i primi problemi: ecco di chi si tratta.

Amici21, amicizia al capolinea?

Il cantante Alex (screenshot Witty)

Durante Amici21, una delle relazioni che più ha tenuto il pubblico incollato al televisore è quella tra Alex e Luigi. I due ragazzi, il primo della squadra di Lorella Cuccarini e il secondo della squadra di Rudy Zerbi, si sono conosciuti proprio all’interno del programma di Maria de Filippi. Fin dal primo momento hanno instaurato un’amicizia preziosa e forte, condividendo i momenti belli ma anche quelli più difficili.

A un certo punto del loro percorso, però, la rivalità si è messa in mezzo alla loro amicizia. I sorrisi e le pacche sulle spalle han quindi lasciato il posto a discussioni e battibecchi anche accesi, fino al punto che Luigi ed Alex quasi non si parlavano più. A intricare il tutto sono state poi le relazioni ulteriori intraprese dai due ragazzi. Alex si è infatti fidanzato con Cosmery, ballerina di Alessandra Celentano. Luigi ha invece vissuto un tira e molla con Carola, poi conclusosi in una bella amicizia.

I due ragazzi, però, sembravano aver perso il filo del loro rapporto. A ricucirlo è stata Maria de Filippi che, in uno degli ultimi daytime, li ha “costretti” in una camera da soli a parlare dei propri problemi. Il risultato è, come sempre, che le incomprensioni e la rivalità ha alimentato dissapori in origine piccoli e anche insignificanti, che però sono cresciuti fino a diventare enormi. I due cantanti han quindi ritrovato l’armonia. Nelle ultime ore, però, Alex ha commentato il rapporto con Luigi durante un’intervista per “Dimmi di te”, il nuovo format web di Lorella Cuccarini.

A proposito dell’amico, Alex ha detto: “Non ci sentiamo per forza di andare l’uno dall’altro. Però è come se sai che quella persona c’è, anche se non ci vai”. Insomma, sembra che una distanza si stia riformando tra Alex e Luigi: è l’inizio di un nuovo periodo di distanza?

Impostazioni privacy