Addio Stefano De Martino, che colpo di scena: l’ha abbandonata sul più bello

Decisione sofferta e non facile quella di Stefano de Martino. Il ballerino l’ha lasciata nel momento migliore: si pentirà?

Stefano de Martino
Stefano de Martino (Youtube)

Nato professionalmente ad Amici, Stefano de Martino negli anni si è fatto conoscere sotto molti lati ed aspetti. Ballerino, artista e conduttore eclettico, da semplice concorrente è arrivato poi nel cast dei professionisti di ballo, per poi condurre il daytime.

Di anno in anno, le sue competenze son sempre più cresciute. Parallelamente, sono cresciute anche le sue consapevolezze, che l’han portato a voler abbandonare il ballo per intraprendere la strada della conduzione. Il saluto è quindi arrivato in maniera definitiva, ma le ultime novità potrebbero far intendere una delusione. Ecco cosa sta succedendo.

Stefano de Martino, dopo il suo addio arrivano due big

Stefano De Martino (Foto ANSA)

L’amore tra il ballo e Stefano de Martino nasce nei suoi primi anni di vita. Figlio di un ballerino classico, assapora il piacere del ritmo fin da quando è piccolo e, non appena riesce, si iscrive alla scuola di danza. La vita però non è semplice e Stefano si divide tra il lavoro al mercato e il ballo: senza il primo, non può mantenere la propria passione. Nonostante alcune offerte di lavoro molto interessanti, come al Balletto di Toscana, Stefano non può però accettarle poiché la paga non gli permette di vivere solo di quello.

La vera svolta arriva con Amici, dove entra dopo diversi provini: per prendere il treno da Napoli a Roma per i provini, Stefano de Martino ha messo al banco dei pegni le proprie catenine d’oro. Nel talent show di Maria de Filippi ha sviluppato ulteriormente le proprie competenze artistiche, riuscendo ad arrivare sino al serale. Dopo l’esperienza, De Martino è entrato nel cast dei professionisti e, successivamente, ha condotto il daytime con Marcello Sacchetta.

A un certo punto della propria carriera, però, Stefano de Martino ha completamente cambiato carriera, scegliendo quella del conduttore. È quindi passato su Rai2, dove conduce “Bar Stella” e “Stasera Tutto è Possibile”, due show di grande successo. L’addio ad Amici di Maria de Filippi, però, arriva proprio quando nel talent show arrivano due punte di diamante del mondo dello spettacolo in Italia. Sembra, infatti, che dall’anno prossimo ci saranno due nuovi tutor: Achille Lauro e Chiara Ferragni. Un altro colpo da novanta per la regina di Canale5, che acquista due nomi importantissimi: Stefano de Martino si sarà pentito di questo addio? Non ci resta che aspettare e vedere se ci saranno passi indietro.

Impostazioni privacy