Jeremias Rodriguez ancora nei guai | La famiglia è stremata: brutto colpo per tutti

Brutto risveglio per Jeremias Rodriguez costretto a fare i conti con una scoperta amara: coinvolta tutta la sua famiglia

Jeremias Rodriguez
L’ex naufrago Jeremias Rodriguez (screenshot Twitter)

Volge al termine anche questa edizione dell’Isola dei Famosi che non si è rivelata semplice per tutti i concorrenti coinvolti. Tra coloro che hanno lasciato il gioco nel peggiore dei modi c’è senza dubbio Jeremias Rodriguez. Il noto modello ed influencer ha infatti scelto volontariamente di lasciare il gioco a causa di una situazione di grande insofferenza. Non solo per la lontananza dalla famiglia e dalla fidanzata ma anche a causa di alcuni fantasmi del passato con cui fare i conti. Il ritorno a casa non è comunque stato semplice ed adesso che sembrava essere tornato alla sua quotidianità, si è visto costretto a fare i conti con un ladro.

Jeremias Rodriguez, nuovo furto in famiglia: scatta l’allarme

Brutta disavventura per Jeremias (screenshot Twitter)

Un nuovo brutto colpo per il giovane Jeremias che, dopo alcune settimane complicate, sembrava essere molto più sereno. Secondo alcune indiscrezioni, nella notte tra mercoledì 22 e giovedì 23 luglio, alcuni ladri hanno forzato l’ingresso del motodromo South Milano di Ottobirano e si sono appropriati della moto da cross del fratello di Belen Rodriguez. Si tratta di un oggetto dal valore di 10 mila euro: una cifra da capogiro che ha spinto alcuni malviventi, ancora non identificati, ad agire con l’aiuto del buio. Dal canto suo Jeremias non ha ancora rilasciato dichiarazioni sui social ma sembrerebbe essersi già recato dalle forze dell’ordine per presentare una formale denuncia.

Un brutto episodio che va ad aggiungersi a quello che poche settimane si è verificato sempre a Milano ma nel garage del palazzo dove vive la sorella Cecilia. Ignazio Moser, compagno della modella, ha infatti documentato sui social il tentato furto della loro macchina. Alcuni ladri, entrati nel garage, hanno rotto i finestrini e provato a prendere tutto quello che c’era dentro. Moser sembrerebbe essere stato più fortunato in quanto il suo arrivo ha fatto sparire i ladri. Per Jeremias niente da fare invece in quanto la sua modo è effettivamente sparita.

Una doppia disavventura in famiglia quindi a distanza di pochi giorni. Da sottolineare però come i Rodriguez non siano stati i soli a dover fare i conti con i ladri. Poche settimane fa alcuni malviventi hanno infatti fatto irruzione anche a casa della coppia formata da Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi. Anche in quel caso i ladri hanno lasciato la casa in condizioni pessime e rubato alcuni oggetti di valore.

Impostazioni privacy