Adriana Volpe punita da Mediaset: ecco la verità sulla vicenda

Risveglio amaro per la conduttrice Adriana Volpe dopo un dietrofront sconvolgente: la Mediaset preferisce la sua “nemica”

Adriana Volpe
Brutto colpo per Adriana Volpe (screenshot Twitter)

Brutto risveglio per Adriana Volpe che deve fare i conti adesso con un clamoroso colpo di scena. La conduttrice che sperava di tornare come opinionista nel corso della prossima edizione del Grande Fratello Vip non ci sarà. Una notizia amara che in queste settimane si è vista costretta a mandare giù. Una situazione che potrebbe però adesso rivelarsi ancora più difficile da superare visto l’ultimo inaspettato risvolto. Mentre lei dovrà trovarsi un nuovo progetto per la prossima stagione televisiva, la sua ormai ex collega Sonia Bruganelli farà il suo ritorno nello studio del noto dating show: una notizia che ha lasciato tutti senza parole.

Adriana Volpe fatta fuori, torna Sonia Bruganelli: il punto della situazione

L’opinionista Sonia Bruganelli (screenshot Twitter)

In queste ore è arrivata una clamorosa indiscrezione sulla prossima edizione del Grande Fratello Vip. A differenza di quanto inizialmente ipotizzato, a settembre Sonia Bruganelli farà il suo ritorno nello studio del noto reality. Solo poche settimane fa, la moglie di Paolo Bonolis aveva escluso un suo ritorno in quanto impegnata in nuovi e diversi progetti. Adesso invece sembrerebbe essere arrivato il suo dietrofront dopo un presunto intenso corteggiamento da parte dello stesso Alfonso Signorini. Il conduttore, nonostante i tanti contrasti in studio, sembrerebbe essere deciso a riportarla alla sua corte.

Un destino totalmente diverso da quello della Volpe che invece sperava di poter tornare nello studio del noto format di casa Mediaset. Secondo alcune indiscrezioni tra i suoi obiettivi c’era proprio un ritorno a settembre ed invece per lei sembrerebbe essere finita qui. Un brutto colpo considerato anche come in studio le due si siano spesso scontrate dimostrando di avere due idee completamente diverse. La scelta di Signorini sembra a questo punto premiare quindi i modi della Bruganelli rispetto a quelli della Volpe parsa sempre più pacata e posata della “rivale”.

Inoltre, questa decisione sembra confermare anche il parere di Maurizio Costanzo che solo qualche giorno fa ha fatto il punto sul futuro della Volpe. Il giornalista aveva già sottolineato come la conduttrice avrebbe pagato la sua irrequietezza ed il suo cambiare continuamente rete televisiva. A questo punto con la conferma della Bruganelli ed il sospetto arrivo di Soleil Sorge in studio a settembre, la Volpe rischia di dover trovare ancora una volta una nuova casa subito dopo l’estate. Al momento però non sono arrivate segnalazioni su possibili progetti in cantiere.

Impostazioni privacy