“L’ha presa solo in giro!”: Carmen Di Pietro affonda il colpo, un piede nella vittoria

Carmen Di Pietro è la probabile vincitrice dell’Isola dei Famosi e ha appena affondato l’ultimo colpo per assicurarsi la vittoria.

Carmen Di Pietro
Carmen Di Pietro (Mediasetplay screenshot)

Carmen di Pietro sta vivendo il suo ultimo giorno in Honduras prima dell’ultima puntata in diretta del reality su Canale 5. Vediamo insieme che cosa ha combinato nelle ultime ore.

Carmen Di Pietro è stata una protagonista assoluta dell’Isola dei Famosi e ha stretto diversi legami d’amicizia. Si è distinta per il suo vocabolario personalizzato e per la sua fame ininterrotta già dal primo giorno.

Durante gli scontri ha saputo sempre dire la sua e imporsi, senza sottomettersi mai al giudizio degli altri. Nei primi tempi la Di Pietro era stata avvolta dalla bufera per il rapporto viscerale che ha con il figlio Alessandro Iannoni. Il pubblico era intervenuto più volte tacciandola di essere una mamma chioccia. Alessandro da casa fa il tifo per lei e avrà letto gli auguri della madre scritti con un bastone sulla spiaggia dell’Honduras. Intanto Carmen trascorre le ultime ore su Cayo Paloma e in molti sostengono che abbia voluto affondare il colpo finale: “L’ha solo presa in giro”. Vediamo di che cosa si tratta.

Carmen Di Pietro: ironia o affetto sincero?

Carmen Di Pietro
La naufraga dell’Isola dei Famosi (Mediasetplay screenshot)

La naufraga ha voluto dedicare qualche parola d’affetto a Marialaura De Vitis, peccato che i fan abbiano intravisto un po’ di veleno nelle sue parole.

Alessandro ti ha portato fortuna, sei in finale grazie a lui!

Le parole della naufraga sono state forse male interpretate da qualche utente che ha compreso che la Di Pietro volesse sottolineare la presenza della De Vitis in finale unicamente grazie ad Alessandro.

La sua presunta love story nascente con suo figlio l’ha infatti inevitabilmente tenuta in gioco più tempo, perché il pubblico voleva vedere come andava a finire. Ma è davvero così? Ora la De Vitis è concentrata sul naufrago Luca, che si augura di poter frequentare non appena il reality finirà. Carmen ha un piede nella vittoria insieme a Nicolas Vaporidis, mentre Marialaura sembra lontana dal traguardo vittorioso.

 

Impostazioni privacy