Clamoroso Lulù Selassiè: “Hanno fatto pace” | Sta accadendo l’impossibile

Nelle ultime ore, una delle protagoniste del GF VIP 6 sembra stare stravolgendo una delle sue più importanti relazioni. Lulù Selassié, che cambiamento

Lulù Selassié
Lulù Selassié (Youtube)

La principessa Selassié, conosciuta al GF VIP insieme alle proprie sorelle Clarissa e Jessica, è ormai una presenza fissa nel gossip. Lulù è infatti una finalista della sesta edizione del reality show di Alfonso Signorini e, nel corso del programma, si è fatta conoscere nei suoi pregi e nei suoi difetti.

All’interno della casa più spiata d’Italia, poi, ha conosciuto Manuel Bortuzzo, con cui ha iniziato una bella storia d’amore. La relazione è però crollata nel giro di poco tempo, lasciando sconvolta sia Lulù Selassié che tutti i fan. Nelle ultime ore, la principessa sta vivendo un grande cambio nella propria vita privata: stanno tornando vicini.

Lulù Selassiè, segnali positivi

Clarissa, Jessica e Lulù Selassiè
Clarissa, Jessica e Lulù Selassiè (fonte youtube)

Le tre sorelle Selassié nella casa del GF VIP hanno mostrato il proprio carattere, tosto e combattivo, e anche le proprie debolezze. La loro vita è stata sia molto fortunata che costellata di ostacoli e difficoltà, come l’incarcerazione del padre. Insieme, però, sono riuscite a spalleggiarsi lungo tutto il reality show fino alla finale, che ha visto trionfare proprio Jessica.

All’interno della casa hanno conosciuto anche altri personaggi del panorama televisivo italiano, come Manila Nazzaro o Katia Ricciarelli. Con quest’ultima, in particolare, Lulù Selassié non è riuscita a stabilire una buona connessione: tra le due donne c’è stata una litigata epocale, che ne ha diviso per sempre i percorsi. Convivere per diversi mesi all’interno della stessa casa con le telecamere puntate addosso è tutt’altro che facile e le incomprensioni diventano all’ordine del giorno.

Secondo quanto emerso negli ultimi giorni sul web, però, Katia Ricciarelli e Lulù Selassié sembra che abbiano fatto pace, nonostante le frasi dall’ombra razzista che le ha divise per cinque mesi. “Katia ci ha detto che eravamo delle principesse sul pisello, che eravamo delle zo**ole, delle me**e, che dovevamo tornare al nostro paese” ha raccontato, in diretta, Lulù.

Nelle ultime ore, però, Katia Ricciarelli ha creato un nuovo profilo Instagram per stare vicino ai suoi fan. Tra i nuovi follower si leggono anche due delle tre principesse Selassié, Lulù compresa: non si sa se questo significhi che abbiano definitivamente risolto le proprie ombre. Seguirsi sui social, però, è oggi un segno inequivocabile di riavvicinamento: a mancare nell’elenco è Clarissa, che ad oggi non risulta ancora tra gli account seguiti dalla lirica.

Impostazioni privacy