Carlo Conti stupito | Ennesimo cambio di programma: sarà rimpiazzato

Cambiano ancora i piani dello storico conduttore di casa Rai Carlo Conti in vista della prossima stagione: ci sono importanti novità 

Carlo Conti
Il conduttore Carlo Conti (Foto ANSA)

Il conduttore Carlo Conti farà senza dubbio ritorno nella prossima stagione di casa Rai. La dirigenza della nota rete televisiva di Viale Mazzini è pronta ad affidarsi ancora una volta a lui. Certo il ritorno del Tale e Quale Show con una nuova edizione: sono in corso anche i casting per trovare i volti dello spettacolo italiano che dovranno mettersi in gioco con le imitazioni più difficili. Nella prossima stagione però Conti potrebbe anche essere rimpiazzato da se stesso. Tra le ipotesi al vaglio della rete ci sarebbe una sostituzione di The Band con un vecchio programma dello stesso conduttore.

Carlo Conti, la Rai a lavoro per il 2023: clamorosa ipotesi

Il ritorno di Carlo Conti (Foto ANSA)

Il portale TVBlog ha in questi giorni fatto il punto sulla prossima stagione televisiva di casa Rai. Ci saranno tante novità sia nel gruppo dei conduttori che nei format che andranno in onda. Da decifrare adesso però sembrerebbe esserci il futuro di Conti che senza dubbio tornerà a settembre con il Tale e Quale Show. Incerto invece il futuro del format The Band andato in onda solo pochi mesi fa: un esperimento non premiato però dagli ascolti. I numeri registrati potrebbero spingere la rete a non confermarlo per il prossimo anno e lasciare quindi uno slot libero.

Indecisione invece sul futuro di Top Dieci che non si è rivelata essere una grande delusione dal punto di vista degli ascolti. Le prime due stagioni sono state accolte bene dal pubblico e la rete ha deciso questa estate di mandare in onda la seconda in replica. Anche questo format corre però il rischio di non fare ritorno nel 2023. All’apparenza tutte brutte notizie per Conti che però secondo una clamorosa indiscrezione potrebbe già avere un nuovo progetto sotto mano. In realtà si tratta di un suo vecchio cavallo di battaglia ovvero il format I migliori Anni. Una clamorosa voce di corridoio di questi giorni ha ipotizzato un ritorno del format il prossimo anno.

L’ipotesi è quella di mandare in onda una nuova edizione del programma il sabato sera subito dopo la fine dei prossimi nuovi appuntamenti con Ballando con le Stelle di Milly Carlucci. Al momento questo è il solo dettaglio reso noto: non ci sono ancora ipotesi sul nome della possibile co-conduttrice. Questo anche perché la notizia deve essere ancora confermata dai diretti interessati.

Impostazioni privacy