“Lei è una grande artista?” scontro infuocato dopo il GF Vip | Faccia a faccia immediato [VIDEO]

Scatta la rissa con l’ex opinionista del GF Vip, il botta e risposta infuocato sui social è ormai virale nel web.

Alfonso Signorini del GF Vip
Alfonso Signorini del GF Vip (fonte youtube)

L’estate sta avanzando più bollente che mai, e il caldo da alla testa anche ai Vip. Soprattutto a quelli del “GF”, reality condotto dall’ormai consolidato Alfonso Signorini. Mentre il conduttore e il suo staff autoriale approfittano della pausa estiva per selezionare nei casting i personaggi più promettenti da inserire nel format, un epico battibecco ha preso vita nel web.

Ma andiamo con ordine. Negli ultimi tempi fioriscono ogni giorno succose indiscrezioni sui presunti protagonisti del “GF Vip 7”. Si è parlato infatti della partecipazione di Asia Gianese, Alvaro Vitali, Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo. In bilico tra conferme e smentite, la produzione del reality attenderà la serata inaugurale, prevista per l’autunno, per dare ufficialità alla lista dei concorrenti. Nelle ultime ore è spuntato anche il nome di un’affermata TikToker: vediamo di chi si tratta.

Rita De Crescenzo assale Sonia Bruganelli sui social: è sfida aperta

Rita De Crescenzo
Rita De Crescenzo (fonte Twitter)

Poche ore fa una notizia bomba ha scosso il mondo dei social: secondo alcuni rumors, la nota TikToker partenopea Rita De Crescenzo sarebbe in lizza per l’ingresso dalla porta rossa di Cinecittà. L’indiscrezione ha creato il caos in rete: la vulcanica Rita potrebbe apportare quintali di pepe nella casa del “GF Vip”, creando dinamiche del tutto imprevedibili.

La donna, molto attiva sui social, ha avuto in passato problemi giudiziari, e il riscatto è arrivato proprio grazie ai suoi famosi video sulla piattaforma TikTok. La sua notorietà è salita alle stelle, e ultimamente ha presenziato anche al compleanno della figlia di Guendalina Tavassi. È infatti molto richiesta a feste, cerimonie e compleanni, ritenuta l’animatrice per eccellenza di tutti i contesti sociali. L’indiscrezione circa il suo ingresso in Casa ha creato un terremoto tra i fan del programma, arrivando a scomodare persino la celebre opinionista Sonia Bruganelli.

L’ex volto del “GF Vip” ha commentato la notizia in una storia di Instagram, postando il titolo di un articolo inerente, e commentando poi con l’inciso: “Ma seri???!!“. La frecciatina derisoria è arrivata alla destinataria che, indispettita, ha pubblicato un video di risposta su TikTok.

Rita De Crescenzo ha dichiarato senza mezzi termini: “Guardate bene, guardate bene! Questa è la moglie di Paolo Bonolis! La grande artista! Lei, è una grande artista! Mi ha messo sul suo profilo di Instagram!“. La TikToker ha in seguito spiegato di non aver diffuso nessuna notizia circa il suo ingaggio al “GF Vip”, e invita Sonia Bruganelli a Napoli per un confronto diretto, dopo un’ulteriore frecciatina diretta a suo marito. Ecco l’esilarante video:

Proseguirà la zuffa sui social? O magari la ritroveremo davvero, tra qualche mese, nella casa più spiata d’Italia?

Impostazioni privacy