“Mandatela via subito!”: l’inizio della finale dell’Isola dei Famosi sarà al cardiopalma

Mancano davvero pochissime ore alla grande finale dell’Isola dei Famosi, ma pare che sarà un inizio davvero scoppiettante.

Naufraghi Isola dei Famosi
Naufraghi Isola dei Famosi (Mediasetplay screenshot)

Mancano davvero pochissime ore alla grande finale dell’Isola dei Famosi, ma pare che sarà un inizio davvero scoppiettante. Scopriamo insieme cosa sta succedendo ai naufraghi in Honduras.

Ilary Blasi sta per andare in scena per l’ultima volta con il suo reality di Canale 5 che sfiora i 100 giorni di permanenza per i naufraghi in Honduras É stata un’avventura parecchio difficile, Ilary e la sua squadra hanno cercato di tenere in piedi la baracca più di una volta, a causa di ritiri e abbandoni improvvisi. Il cast dei 6 finalisti si sta preparando e continuano molti scontri soprattutto fra Marialaura e Mercedesz.

Si tratta però di confronti accesi che potrebbero compromettere il risultato del televoto perché la Henger sta sfidando Nick Luciani. In apertura la conduttrice dovrebbe dare immediatamente l’esito del televoto, per dare inizio poi allo svolgimento delle gare finali che decreteranno il vincitore assoluto del reality.

Perciò è la Henger quella a rischiare di più e infatti pare che Marialaura stia affondando colpo su colpo per sbatterla fuori. Peccato che è la naufraga stia ottenendo l’effetto contrario, almeno secondo il parere del pubblico, scopriamo insieme che cosa sta succedendo.

Isola dei Famosi: “La più falsa di questa terra”

Marialaura
Marialaura (Mediasetplay screenshot)

Sono giorni che le due naufraghe si scontrano e le nuove immagini del daytime mostrano un altro confronto finito malissimo. Marialaura ha chiesto di parlare con Mercedesz ma non sono riuscite a parlare civilmente, tanto che la Henger le ha sbattuto in faccia ciò che pensa veramente di lei.

Dove finisce il vittimismo di Mercedesz, comincia l’accanimento di Marialaura e il pubblico non ci sta: “Mandatela via subito Marialaura, la più falsa della terra”.

Molti spettatori del reality hanno cambiato idea su Mercedesz proprio questi ultimissimi giorni e proprio grazie agli attacchi della De Vitis. Potrebbe essere Nick Luciani a rimetterci le penne, in questo scontro a ferro e fuoco tra le due naufraghe. Chi uscirà per primo lunedì dirà addio alla possibilità di vincere il reality, in ogni caso sarà un inizio al cardiopalma per tutto il pubblico.

Impostazioni privacy