Amici 22: “Non saranno loro i prof”, tutto da rifare per le cattedre

Le indiscrezioni degli ultimi giorni sono state completamente sbagliate su Amici 22. È tutto ancora in ballo per le cattedre dei prof.

Amici 22 cattedre prof
Amici 22 cattedre prof (Twitter screenshot)

Non c’è ancora nulla di deciso su Amici 22 soprattutto per quanto riguarda le cattedre dei professori. Vediamo insieme che cosa sta succedendo nelle ultime ore.

Nelle ultime ore si sono moltiplicate nuove indiscrezioni sul programma di Canale 5. Sono aperti da settimane i casting ufficiali di Amici 22 e il pubblico è in fermento per avere qualche notizia in più su come si svolgerà la nuova edizione del talent show. Maria De Filippi è già all’opera, ma mancano ancora molte conferme ufficiali.

Mentre i ragazzi si stanno già esibendo davanti alla commissione dei casting, piovono domande e dubbi sul futuro delle cattedre dei professori. Come é possibile che la squadra docenti non sia già convocata ufficialmente? Dopo l’addio di Anna Pettinelli e la conferma di Lorella Cuccarini, i fan sono assetati di risposte. Vediamo insieme che cosa sta accadendo.

Amici 22: un gran caos di cattedre

Amici logo
Amici (logo del talent)

La polemica delle ultime ore è scoppiata proprio in merito ai casting. La notizia è stata riportata anche sui social network e da altre testate e riguarda Simone Nolasco che avrebbe dovuto sostituire Raimondo Todaro come professore ad Amici 22. I fan si sono messi in testa questa idea, poiché Simone fa parte della commissione che giudica i talenti in questo momento.

Purtroppo però si tratta di una supposizione surreale perché Nolasco è sempre è stato un giudice nella fase dei provini e quindi non necessariamente sostituirà Todaro come professore. Sembra infatti che Raimondo resti al suo posto e siamo sempre più vicini alla conferma ufficiale. Michele Bravi invece al posto di Anna Pettinelli è una notizia più verosimile, ma si attendono le conferme ufficiali sulle cattedre.

Impostazioni privacy