Sonia Bruganelli saluta e dice addio: il messaggio non lascia più dubbi

L’ex opinionista Sonia Bruganelli saluta ufficialmente, l’esperienza per lei è terminata: nuovi progetti in vista per la bionda esplosiva?

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli (fonte youtube)

La loquace Sonia Bruganelli si è rivelata una figura importante nel contesto del “GF Vip”, e ha occupato per molti mesi le ambite poltroncine rosse riservate gli opinionisti del programma. Al termine del reality, la consorte di Paolo Bonolis ha dichiarato di non voler ripetere nuovamente l’esperienza, ed è tornata ad occuparsi della sua agenzia di casting.

Nelle ultime ore Sonia Bruganelli ha salutato definitivamente una famosa soubrette che ha lavorato per mesi gomito a gomito con il marito: si tratta di Sara Croce. La Bonas di “Avanti un altro” ha annunciato la sua dismissione dal programma: cosa bolle in pentola?

Sonia Bruganelli in un nuovo progetto televisivo con Sara Croce

Sara Croce, Paolo Bonolis e Luca Laurenti
Sara Croce, Paolo Bonolis e Luca Laurenti (fonte instagram)

Sara Croce ha salutato il cast del game-show con un commosso post su Instagram. “Ci siamo, prima o poi questo momento sarebbe dovuto arrivare..la mia bellissima esperienza con Avanti un altro finisce qui, nella più completa serenità. Vorrei lasciare spazio a nuove esperienze e dirvi solo grazie. Grazie infinite a voi Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis che per primi avete creduto in me facendomi sentire subito parte di questa meravigliosa famiglia.“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce (@saracroce98)

La replica sibillina di Sonia Bruganelli lascia intendere un scenario ben preciso. L’ex opinionista ha infatti scritto in risposta: “Buona fortuna a te Sarà“. Il gioco di parole tra il nome della soubrette e la forma verbale futura fa presupporre che stia per essere varata una collaborazione tutta nuova tra Sonia Bruganelli e Sara Croce.

D’altronde secondo alcuni rumors a breve Sonia e il marito Paolo Bonolis presenzieranno ad un evento a Roma, e in quell’occasione si terranno dei casting. Quale migliore occasione per mettere alla prova le doti di Sara Croce? La Bonas di “Avanti un altro” ha in passato dichiarato di voler approfondire la sua esperienza nel mondo dello spettacolo: forse si profila per lei un’occasione succosa in prima serata. Solo un giorno fa la soubrette aveva pubblicato un criptico messaggio sul suo account di Instagram: corredata ad una foto in cui spiccava rosso vestita, spiccava la frase: “Testa alta, e sempre un obiettivo in mente“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce (@saracroce98)

Vi terremo aggiornati circa le sue prossime mosse.

Impostazioni privacy