“Non lo dimenticherò mai!”: Milly Carlucci non si trattiene, addio doloroso ma giusto

Milly Carlucci si è lasciata andare a una dichiarazione del tutto inaspettata nei confronti di un uomo molto vicino a lei. L’addio ha fatto male

Milly Carlucci
Milly Carlucci (Youtube)

La regina della pista da ballo di Rai1, Milly Carlucci, si è contraddistinta fin dai primi anni della sua carriera per competenza ed eleganza. Nei suoi programmi porta sempre il suo inconfondibile stile, che le permette di affrontare con calma anche le situazioni più urgenti.

Negli ultimi giorni, Milly Carlucci è al lavoro per preparare la prossima edizione di Ballando con le Stelle. Proprio a proposito del suo show più longevo e più famoso, la conduttrice si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni del tutto inaspettate: ecco cos’è successo.

Milly Carlucci lo ammette: è stato difficile

Milly Carlucci sul palco di Ballando con le Stelle (Foto ANSA)

Non è sempre facile, per Milly Carlucci, la gestione delle puntate di Ballando con le Stelle. Se durante le esibizioni tutto va liscio, è nel momento delle votazioni che solitamente esplode il delirio. Spesso e volentieri, i concorrenti e i professionisti non sono d’accordo con alcuni giudizi, soprattutto se negativi, e si scatenano discussioni che a volte diventano davvero molto accese.

Nel corso della scorsa stagione, a dominare questi momenti era sicuramente Morgan. Il cantante, dal carattere deciso e noto a tutto il pubblico, si è spesso lasciato andare a litigi anche pesanti con Selvaggia Lucarelli, che era parte della giuria. Milly Carlucci, però, è sempre riuscita a gestire anche i momenti di tensione con calma e ordine, riportando in pochi minuti la trasmissione alla tranquillità.

Riflettendo sulla prossima stagione, Milly Carlucci non ha potuto non pensare al passato: da ciò che si è sbagliato, si apprendono sempre cose nuove. In un’intervista al settimanale Mio, la conduttrice di Ballando con le Stelle ha parlato di un addio molto doloroso per lei, ma inevitabile: quello di Raimondo Todaro. Il ballerino ha militato nella squadra dei professionisti di Ballando con le Stelle fin dalla prima edizione, per lasciarla nel 2021 a causa di una scelta definitiva per la propria carriera: fare l’insegnante di ballo ad Amici21.

Inizialmente, Milly Carlucci aveva commentato in malo modo questa decisione, dicendo di non averlo saputo dal diretto interessato ma da voci di corridoio. A distanza di un anno, proprio dopo l’annuncio del definitivo ritorno di Todaro ad Amici22, Milly Carlucci commenta con parole diverse, di pace. “Sono felicissima per lui. Non dimenticherò mai il giorno in cui, quindici anni fa, Raimondo accompagnò il fratello al provino di Ballando. Alla fine fu lui ad essere preso“. Insomma, sembra che tra Milly e Raimondo sia tornata la pace.

Ognuno di noi ha il diritto e il dovere di inseguire i propri sogni” ha infine chiuso, la Carlucci. “Figuriamoci se nego questa possibilità ai miei figli, biologici o lavorativi“. Tra Raimondo Todaro e Milly Carlucci, quindi, è tornato il sereno.

Impostazioni privacy