Lilli Gruber | Che gaffe: scivola in diretta poi finisce malissimo

Lilli Gruber si é imbrogliata con le parole e poi risponde seccamente. Che cosa é successo in diretta a Ottoemezzo?

Lilli Gruber
Lilli Gruber (La7 screenshot)

Lilli Gruber apre la puntata in modo irriverente e poi la diretta finisce male. Vediamo insieme che cosa é successo nell’ultima puntata di Ottoemezzo.

Lilli Gruber ha condotto una nuova diretta di Ottoemezzo su La7. Dopo 17 giorni di assenza la conduttrice è apparsa in splendida forma ed elegantissima, ma qualcosa è andato storto lo stesso. La giornalista è stata costretta a stare a casa per moltissimi giorni dopo aver contratto il virus covid-19 nella sua variante omicron 5. A sostituirla è stato Giovanni Floris che ha condotto il talk show politico al posto suo.

Ora la Gruber è tornata e si è ripresa il suo studio di La7 e nell’ultima diretta ha ospitato il personaggio politico discusso del momento: Giuseppe Conte. Si torna a parlare molto di politica interna nelle nostre trasmissioni e non solo di guerra. Anche se diversamente si tratta pur sempre di conflitti, Lilli ha voluto approfondire il tema del movimento a proposito del Movimento 5 stelle. In apertura della puntata la Gruber è scivolata ed è finita malissimo. Che cosa è successo in diretta?

Lilli Gruber: una gaffe in apertura

Giuseppe Conte
Giuseppe Conte (La 7 screenshot)

Giuseppe Conte è il leader del Movimento 5 stelle ed è stato spesso ospite a Ottoemezzo. Appena iniziata la diretta la Gruber ha presentato il tema della puntata, guardando negli occhi Conte e interagendo con lui con lo sguardo. Poi ha proceduto con le presentazioni dei suoi ospiti in studio ma, invece di nominare naturalmente il leader del M5S, ha presentato Antonio Padellaro.

Giuseppe Conte era convinto (come gli spettatori) che si rivolgesse a lui ed ha salutato educatamente di getto, creando una gaffe inverosimile. La Gruber forse non ha gradito questo equivoco spiacevole, tanto che poi gli ha risposto seccata prima di mandare il nero pubblicitario.

È successo tutto in diretta in meno di due minuti e gli spettatori sono rimasti allibiti da questo inizio puntata. Giuseppe Conte e la Gruber si sono poi punzecchiati tutto il tempo. La giornalista non sopporta le risposte evasive e ogni qualvolta non era soddisfatta della replica, lo incalzava sempre più. Insomma, dall’inizio complicato con la gaffe, l’intervista è finita malissimo.

 

Impostazioni privacy