Isola dei Famosi, che macello: il gioco malefico della verità a tre giorni dalla finale

Come fare esplodere tutti i segreti a 3 giorni dalla finale dell’Isola dei Famosi? Con un gioco della verità che ha fatto un disastro.

Naufraghi Isola dei Famosi
Naufraghi Isola dei Famosi (Mediasetplay screenshot)

Un naufrago ha organizzato un gioco malefico per gli ultimi giorni all’Isola dei Famosi che ha rovinato tutto. Vediamo insieme che cosa è successo nelle ultime ore.

Solitamente l’ultima settimana del reality é la più rilassante e persino noiosa a volte per gli spettatori. Quest’anno é stato l’anno delle sorprese e se tutto poteva cambiare, lo ha fatto sempre e quotidianamente.

I naufraghi che sono in Honduras dal primo giorno come Carmen Di Pietro e Nicolas Vaporidis sono arrivati allo stremo delle forze, ma tutto sommato stanno attingendo alle ultime risorse. Proprio a Vaporidis é venuta l’idea geniale di lanciare un gioco e sfidare tutti i suoi compagni isolani. Nessuno poteva aspettarsi quello che sarebbe successo.

Isola dei Famosi: Nicolas Vaporidis lancia un gioco malefico

Nicolas Vaporidis
Nicolas Vaporidis (Mediasetplay screenshot)

Vaporidis ha chiesto ai suoi compagni di fare una sorta di gioco della verità e dirsi in faccia tutto ciò che si sono tenuti dentro per mesi. I naufraghi hanno accettato e si sono ritrovati tutti insieme in gruppo sulle stuoie, prendendo la parola a turno. Mercedesz ha ribadito che dopo il ritiro di Edoardo, l’unica persona di cui si fida é Nicolas. Poi ha avuto parole molto pesanti per Marialaura e si è nuovamente acceso uno scontro tra le due.

Ma a sorprendere molto gli spettatori sono state le parole di Luca:

Sono venuto a parlarti perché secondo me un rapporto c’era, non mi é piaciuto per niente che mi hai riso in faccia. Tu fai la vittima, non dai valore a te stessa e ti abbatti troppo facilmente. Non mi é piaciuto quando volevi andare via, quando gente pagherebbe per essere al tuo posto!

Sembra che la Henger sia mal vista da molti naufraghi e secondo il pubblico non riuscirà a vincere il reality. Il gioco della verità infatti sarà stato complicato per i naufraghi, ma ai fan é piaciuto molto. Probabilmente gli spettatori stanno scegliendo il loro preferito da portare alla vittoria e dopo questa sfida psicologica sull’isola, Luca ha alzato vertiginosamente le sue quotazioni.

 

Impostazioni privacy