Simona Ventura | Scatta il provvedimento durissimo: appello urgente

La conduttrice Simona Ventura chiede aiuto ai fan dopo la disavventura: non ha ancora digerito l’accaduto.

Simona Ventura
Simona Ventura (fonte youtube)

La conduttrice Simona Ventura è nelle ultime ore reduce da una disavventura in piena regola. La mattatrice televisiva, infatti, ha documentato con le sue mani un grave disservizio che le ha causato molti disagi.

La presentatrice si trovava infatti nell’aeroporto Capodichino di Napoli assieme al compagno Giovanni Terzi, entrambi in attesa di imbarcarsi sul volo prenotato presso una nota compagnia. Le prospettiva di viaggiare, però, è stata stroncata dopo 4 estenuanti ore: gli inservienti della compagnia hanno comunicato agli aspiranti passeggeri la cancellazione del volo in programma. La reazione di Simona Ventura non si è fatta attendere, e la conduttrice ha inoltre minacciato provvedimenti: vediamo cos’è accaduto.

Simona Ventura sbotta sui social: “Ma stiamo scherzando?”

Simona Ventura
Simona Ventura (fonte youtube)

La showgirl ha approfittato della propria visibilità per denunciare su Instagram l’accaduto. Simona Ventura ha infatti pubblicato un video in cui comunica ai follower la repentina cancellazione del volo, dichiarando: “Siamo qui, cari amici, davanti all’aereo della Wizz Air, e ci hanno cancellato il volo da Napoli in quest’istante. Con le valigie che stanno già scendendo, ci ributtano in aeroporto! Trecento persone a terra, ma stiamo scherzando? Ma veramente, facciamo?“.

La conduttrice ha inoltre aggiunto: “È una vergogna!“, tra le proteste generale dei mancati passeggeri. Simona Ventura ha poi avvisato i fan: “Occhio a questa compagnia qui… Occhio, veramente! Hai capito le compagnie low-cost? Devono anche fare il loro dovere!. Anche Giovanni Terzi ha aggiunto: “Questa è una presa per il cu*o!“, minacciando poi di allertare la polizia. Erano infatti presenti molti bambini, costretti alla lunga attesa sotto al sole cocente di Napoli. La coppia ha in seguito raggiunto l’interno dell’aeroporto, comunicando che il viaggio sarebbe slittato al mattino successivo. Simona Ventura ha precisato che si sarebbe lamentata in ogni caso per il grave disservizio procuratele da Wizz Air.

La conduttrice, in seguito, ha anche pubblicato un eloquente tweet, in cui invita i follower a condividere con lei le esperienze più disastrose con le compagnie aeree low-cost. “Mandatemi dei video“, suggerisce Simona Ventura, “Perché voglio darvi voce. Più siamo, e meglio è!“.

La denuncia ufficiale della conduttrice servirà a dare un giro di vite ai sistematici disservizi della compagnie aeree low-cost? Seguiremo con interesse gli sviluppi del caso.

Impostazioni privacy