Milly Carlucci ha bloccato tutto | Clamoroso stop: non trovano l’accordo

Milly Carlucci è già a lavoro per la prossima edizione dello show Ballando con le Stelle: rischia di saltare la prima trattativa

Milly Carlucci
La conduttrice Milly Carlucci (screenshot Twitter)

Mancano ancora diversi giorni alla presentazione del palinsesto della prossima stagione televisiva di casa Rai ma sono già arrivate le prime conferme. Farà senza dubbio ritorno Milly Carlucci al timone di una nuova edizione di Ballando con le Stelle. La conduttrice ha anche rivelato di essere pronta per i primi provini e per le prime audizioni. Un lavoro intenso che rischia però di dover già fare i conti con la prima battuta d’arresto. Nei giorni scorsi sembrava essere fatta per la cantante Iva Zanicchi nelle vesti di ballerina: una trattativa che adesso potrebbe però subire un clamoroso stop.

Milly Carlucci, la verità di Iva Zanicchi su Ballando con le Stelle: rischia di saltare tutto

La cantante Iva Zanicchi (Foto ANSA)

In questi giorni si è discusso molto della prossima edizione di Ballando con le Stelle e dei possibili nuovi concorrenti. Nel dettaglio, la cantante Iva Zanicchi aveva già annunciato la sua presenza nel cast: una rivelazione clamorosa visto il via del programma ancora lontano. Anche per questo motivo, in queste ore la nota cantante è intervenuta per fare un deciso passo indietro. La Zanicchi ha rivelato di aver parlato troppo presto di questa occasione ed durante un’intervista al settimanale Diva e Donna ha specificato: Non è ancora tutto definito ma spero lo sia presto.

Nel corso della stessa intervista, la Zanicchi ha anche ammesso il suo errore: “Mi è scappato, non dovevo dirlo. Boccaccia mia…. Un clamoroso sbaglio che adesso potrebbe complicare la trattativa che potrebbe andare quindi incontro ad uno stop inaspettato. Una prospettiva che però al momento sembrerebbe non preoccupare l’amatissimo volto della musica italiana. La Zanicchi ha infatti confermato comunque di essere pronta a mettersi in gioco e di essere preparata sia ad una eventuale eliminazione già alla prima puntata che ad una possibile vittoria finale. Un possibilità quest’ultima concreta vista l’esperienza che la cantante ha ammesso di avere grazie alle sue serate trascorse nelle balere.

Intanto su questa clamorosa rivelazione della cantante non sono arrivati comunicati ufficiali da parte degli autori del programma. Anche la conduttrice e padrona di casa dello show del sabato sera di casa Rai 1 ha scelto di non commentare, confermare o smentire la notizia. Con ogni probabilità deciderà di mantenere il massimo riserbo sulla questione fino a quando non dovrà rivelare i nomi ufficiali che faranno parte del prossimo cast del format.

 

Impostazioni privacy