Isola dei Famosi | Scontro all’ultimo sangue tra donne: “Non dovresti essere qua”

L’ultima settimana dell’Isola dei Famosi avrebbe dovuto essere quella più lieta e invece scoppia un litigio furibondo tra donne.

Marialaura e Luca
Marialaura e Luca, finalisti all’Isola dei Famosi (Mediasetplay screenshot)

Gli ultimi giorni all’Isola dei Famosi dovevano essere decisamente più tranquilli ma non è più così. Scopriamo insieme che cosa sta succedendo nelle ultime ore ai naufraghi del reality.

La semifinale dell’Isola dei Famosi ha lasciato strascichi che ancora si fanno sentire. É incredibile ma dopo quasi 100 giorni di permanenza in Honduras, i naufraghi hanno ancora moltissime cose da dire e da rintracciarsi. I 6 finalisti purtroppo sono orfani di Edoardo Tavassi che ha dovuto abbandonare il gioco improvvisamente per gravi motivi di salute. Mercedesz Henger è ancora sconvolta da questo ritiro e non può credere di dover vivere l’ultima settimana in Honduras senza il suo Edo.

Anche Carmen e Nicolas sono rimasti sconvolti da questa assenza ma si stanno facendo forza l’un l’altro. Mentre c’è una naufraga davvero inviperita che nelle ultime ore ci é sfogata pesantemente contro Mercedesz. Scopriamo insieme che cosa è successo.

Isola dei Famosi: la resa dei conti

Isola dei famosi logo
Isola dei Famosi logo

La Henger é stata il pomo della discordia in moltissimi scontri. Anche stavolta entra a gamba tesa in una conversazione in cui Marialaura perde improvvisamente la testa. La discussione si è accesa in merito a ciò che é successo in diretta, quando Ilary ha chiesto alla De Vitis di scegliere tra Luca e la vittoria e lei scelse la vittoria del reality.

“Sarebbe ipocrita dire il contrario. Tutti al mio posto avrebbero risposto così”. Mercedesz l’ha immediatamente corretta dicendo che lei tra Edo e l’Isola avrebbe scelto senz’altro Tavassi. La discussione è poi degenerata e la De Vitis ha disprezzato in un certo senso le parole della Henger, false e ipocrite secondo il suo parere.

Risultato? Mercedesz se ne é andata sbraitando e detestando Marialaura. Ormai le due non si possono più vedere, fortunatamente però mancano pochissimi giorni alla fine dell’Isola dei Famosi.

Impostazioni privacy