Can Yaman che è successo? | Non li ha voluti neanche incontrare

Gesto inaspettato ed incomprensibile dell’attore Can Yaman durante un evento mondano: non ha voluto incontrare due degli invitati 

Can Yaman
Il gesto di Can Yaman (Foto ANSA)

Can Yaman è diventato l’idolo del pubblico italiano in questi anni grazie ad alcuni sceneggiati televisivi turchi andati in onda su Canale 5. Anche per questo motivo, l’attore è solito prendere parte ad eventi mondani in Italia. L’ultimo in ordine di tempo, il Filming Italy andato in scena in Sardegna in questi giorni. Tanti gli ospiti presenti e tra questi volti del cinema, dello spettacolo e della televisione italiana. Oltre al noto attore erano presenti anche due sue vecchie conoscenze che però Can si è rifiutato categoricamente di incontrare. Nel dettaglio si tratta della sua ex fidanzata Diletta Leotta e dell’attore Kabir Bedi: una scelta inaspettata.

Can Yaman, il mancato incontro con Diletta Leotta e Kabir Bedi: cosa sta succedendo

La giornalista Diletta Leotta (Foto ANSA)

In occasione del Filming Italy, l’attore si sarebbe quindi rifiutato di vedere i due ospiti presenti. Per quanto riguarda Diletta Leotta, la scelta sembrerebbe essere legata alla fine burrascosa della loro storia d’amore. I due erano infatti ormai ad un passo dalle nozze quando hanno deciso di prendere due strade diverse: una decisione che ha stupito tutti coloro che seguivano la loro storia. Meno comprensibile sembrerebbe essere invece la scelta di non incontrare l’attore ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, Kabir Bedi.

Secondo quanto riferisce il portale Dagospia, anche dietro questo mancato incontro potrebbe esserci una motivazione più che valida. Al centro della questione potrebbe esserci la fiction Sandokan: un progetto basato sul film che ha visto come protagonista proprio Kabir Bedi nel 1976. Si tratta di un progetto presentato con grande entusiasmo da tutti i soggetti coinvolti ma di cui da mesi sembrerebbero essersi perse le tracce. Non è ancora chiaro il motivo ma è ormai diverso tempo che la casa di produzione sembra rimandare l’inizio delle riprese.

In entrambi i casi potrebbe quindi essere stato un forte imbarazzo a frenare l’attore e spingerlo quindi ad evitare un incontro con i due. In compenso, sempre secondo quanto riferisce il portale Dagospia, Can avrebbe dedicato il suo tempo all’attrice Francesca Del Fa, nota al pubblico italiano per il ruolo della Venere Irene Cipriani nella soap opera di Rai 1 dal titolo Il Paradiso delle Signore. Tutti dettagli su cui i diretti interessati non si sono però ancora soffermati: un vero e proprio mistero.

Impostazioni privacy