Stefano De Martino si confessa | “Ho un’ossessione”, è costretto a farlo

Il conduttore Stefano De Martino ha fatto una inaspettata ammissione sulla sua vita professionale: ogni giorno è costretto a farlo

Stefano De Martino
La confessione di Stefano De Martino (screenshot RaiPlay)

Dopo aver mosso i primi passi nella scuola del talent Amici di Maria De Filippi, Stefano De Martino ha raggiunto un nuovo traguardo. In questi anni è infatti diventato un conduttore amatissimo dal grande pubblico. Inoltre, Stefano è ormai una punta di diamante per la Rai e soprattutto per il secondo canale della rete che ha scelto di coinvolgerlo in nuovo progetto lavorativo. Una fitta agenda di impegni di cui però De Martino non si lamenta mai anche perché in questi anni ha scoperto una sua ossessione. L’ex ballerino ha rivelato di non riuscire più a fare a meno del suo lavoro.

Stefano De Martino, l’importanza del lavoro: una vera ossessione

Le parole del conduttore Stefano De Martino (screenshot Witty)

Il noto conduttore, che ha mosso i primi passi nella scuola di Amici, sta per salire sul palco del Tim Summer Hits. Nel dettaglio si tratta di un evento musicale che andrà in onda su Rai 2 per sei serate da ben sei piazze diverse di Italia. Una nuova serie di appuntamenti che renderanno la stagione estiva movimentata per il conduttore e la collega Andrea Delogu. Nulla che sembra preoccupare De Martino che al settimanale Chi ha confessato: Ho quasi un’ossessione patologica per il lavoro e quindi mi piace lavorare anche in estate. E poi si tratta di sei serate mentre l’anno scorso ero in tour teatrale per tutta l’estate”.

De Martino ha poi aggiunto: Se sto fermo me ne faccio una colpa. Il conduttore ha quindi rivelato di amare il suo lavoro ma soprattutto di prendere tutto con il massimo impegno. Una particolare attenzione al lavoro che ha rivelato essere la naturale conseguenza per chi collabora con una conduttrice del calibro di Maria De Filippi. La richiesta di Stefano è quindi sempre la stessa ovvero poter lavorare in ogni momento. Una domanda accolta dalla rete che continua a puntare su di lui e lo farà in questa estate e non solo.

Il conduttore ha infatti rivelato di avere in cantiere anche un secondo progetto ed anche questa volta per la rete televisiva di Viale Mazzini. A settembre dovrebbe infatti essere al timone di un nuovo format musicale di cui non ha però ancora rivelato i dettagli. Tutto questo conferma però come sia dal punto di vista privato che lavorativo, le cose per lui stiano andando nel migliore dei modi.

Impostazioni privacy