Maria De Filippi la taglia fuori | Rivoluzione a settembre: faranno a meno di lei

Decisione drastica della conduttrice Maria de Filippi in vista del prossimo mese di settembre: non tornerà di nuovo in studio

Maria De Filippi
La conduttrice Maria De Filippi (screenshot Witty)

Maria De Filippi si prepara a cambiare di nuovo tutti i piani in vista della prossima stagione televisiva. La conduttrice tornerà in onda con tutti i suoi format storici: tra questi C’è Posta per Te, Amici, Uomini e Donne ed anche il consueto appuntamento con Tu Si Que Vales. Quest’ultimo format sarà tra i primi ad andare in onda e con ogni probabilità già a partire dal mese di settembre. Una formula che dovrebbe essere confermata con una sola eccezione. La De Filippi sembrerebbe infatti aver deciso di tagliare fuori la ballerina Giulia Stabile dalla prossima edizione.

Maria De Filippi, la mancata conferma di Giulia Stabile: l’indiscrezione

La ballerina Giulia Stabile (screenshot Witty)

Una clamorosa indiscrezione di queste ore ha annunciato una nuova rivoluzione nella prima serata di Canale 5. La nuova edizione di Tu Si Que Vales tornerà in onda ma orfana di una delle protagoniste. Amedeo Venza attraverso il suo profilo Instagram ha infatti annunciato: Tutti confermati, tranne Giulia. La nota ballerina, vincitrice dell’edizione 2020/2021 di Amici, non dovrebbe quindi essere di nuovo in studio dietro il bancone con Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Una inaspettata uscita di scena che ha diviso l’opinione degli utenti social e degli appassionati.

In poche ore sono arrivati diversi messaggi che confermano due linee di pensiero completamente diverse. Da un lato c’è chi ritiene giusta la decisione visto che il lavoro di Giulia è un altro: L’anno scorso è stata una partecipazione eccezionale e non le era stato assegnato alcun ruolo specifico. Lei è una ballerina. Dall’altro invece c’è chi si era affezionato al programma solo per lei e che quindi a settembre difficilmente seguirà il format: Lo scorso anno ho guardato il programma solo perché c’era lei, quest’anno ne farò a meno.

Una notizia che ha quindi lasciato l’amaro in bocca ad una nutrita fetta di appassionati. Non è invece ancora stata resa nota la reazione della ballerina che sui social non ha ancora confermato o smentito questa indiscrezione. Giulia al momento è infatti impegnata su altri fronti e nel dettaglio con i casting della prossima edizione di Amici in compagnia di Raffaella Mennoia. Nei prossimi giorni però sarà presentata la programmazione della nuova edizione televisiva e quindi potrebbero arrivare maggiori informazioni sul futuro della Stabile nel noto format di Canale 5.

Impostazioni privacy